Come ti rinnovo il guardaroba con gli sconti di Amazon Prime Day

shopping

Con l’estate 2021 arriva anche l’ormai attesissimo evento Amazon Prime Day, 48 ore all’insegna degli sconti per cominciare la bella stagione con slancio. E preparandoci alle “zone bianche” che ci porteranno lontano da restrizioni e limitazioni anti Covid-19, perché non approfittarne per fare un cambio look e rinnovare il proprio guardaroba, soprattutto risparmiando?

Allora cerchia in rosso sul calendario l’Amazon Prime Day che arriva a partire da mezzanotte e un minuto del 21 giugno e che prevede due giorni di offerte imperdibili su oltre due milioni di prodotti. Per accedere alle offerte del Prime Day è sufficiente iscriversi a Amazon Prime acquisendo tutti i vantaggi come spedizioni gratuite e accesso a servizi Amazon Prime Video, Prime reading e Amazon Music. In più il primo mese è gratis.

Ecco quattro consigli per non lasciarsi sfuggire nemmeno un affare:

Offerte lampo: usa la lista delle offerte che stai seguendo per non lasciarti sfuggire le offerte lampo su Prime Day

Chiedi ad Alexa: Alexa può darti l’accesso in anteprima alle offerte di Prime Day, senza nessuna password segreta

Notifiche: per non perderti neanche un affare, attiva le notifiche personalizzate.

Gioca d’anticipo: Se spendi 10 euro sui prodotti delle piccole e medie imprese dal 7 al 20 giugno,  riceverai un buono da 10 euro da spendere durante il Prime Day. Sono tante le offerte speciali di avvicinamento al giorno dedicato ai super sconti, che possono essere acquistate, aiutando così anche la ripresa economica post Covid delle piccole e medie aziende.

Ecco qualche esempio da cogliere al volo, giorno per giorno.

Offerte dal 20 giugno

Moda donna

Ultimo aggiornamento il 5 Agosto 2021 5:24

Moda uomo

Ultimo aggiornamento il 5 Agosto 2021 5:24

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.