Questo sito contribuisce alla audience di

Coltello per funghi, le migliori lame da raccolta

coltelli per funghi
10 modelli di coltelli per funghi con cui avventurarsi nella natura. E raccogliere profumati e pregiati frutti della terra

Per gli amanti delle passeggiata nella natura e soprattutto dei pregiati frutti del bosco il coltello per funghi sono i migliori compagni di viaggio. Perché consentono di raccogliere porcini, chiodini, finferli, o le altre specie di cui si va alla ricerca, preservando l'ambiente in cui ci si muove. Un taglio con lo strumento giusto, effettuato nel modo corretto, è molto meglio che strappare, tirare, rovinare il fungo. O anche i rami e piante che si trovano nei paraggi. Ecco una selezione di coltelli disponibili su Amazon.

Coltello per funghi con spazzola

Coltello best seller di Amazon, con righello per misurare i funghi e spazzola con setole sintetiche per la pulizia. Il corpo è in legno naturale non trattato. La lama è retrattile e non troppo affilata in modo da poter essere utilizzata da chiunque. E realizzata in acciaio Inox e ha il dorso zigrinato.

2-Tech

Un modello dotato di lama tipo Kriss, in acciaio inossidabile AISI 420. La lama è ripiegabile ed è dotata di dorso seghettato. Il manico è in legno ed è intagliato con un righello per la misurazione.

Gifaz

Coltello coglifunghi, con pennello per la pulizia utile per pulire il fungo evitando di danneggiarlo. Misura aperto cm. 21. La lama ha una lunghezza di 7,50 centimetri. E' racchiuso in un comodo cofanetto.

Opinel 254148

Progettato per la raccolta e la preparazione di funghi questo coltello è dotato di fine lama in acciaio Sandvik curva con dorso indentato. In questo modo  i funghi possono facilmente essere spellati. In fondo al manico in legno di quercia laccato naturale, si trova una spazzola in setole di cinghiale. Include una custodia di tela marrone in una scatola di legno decorativa.

Virginia VI7129

Coltello modello Virginia con lama in acciaio e manico in legno con spazzola inclusa. La forma ricurva lo rende particolarmente sinuoso e maneggevole.

Pradel Excellence

Coltello entry level, con lama inossidabile, dorso dentato e pennello. Il manico è in legno ed è dotato di anello di aggancio. Misura aperto 21 cm e chiuso 14 cm.

Auvex

Coltello di Auvex per tagliare e pulire i funghi senza danneggiarli. E' pieghevole ed ha una lama di 7,3 centimetri. Presenza una spazzola dietro il manico in legno.

Coltello tattico

Coltello multifunzione 5 in 1, perfetto per qualsiasi tipo di attività outdoor. Non nasce specificatamente per la raccolta dei funghi ma è comunque utilizzabile anche per questa funzione. In acciaio inossidabile, nel kit include anche una torcia impermeabile. Perfetta per muoversi nella natura.

Imex El Zorro 19120

Ottimo rapporto qualità prezzo per questo coltello per funghi Imex. Dotato di una lama da 7,5 cm in acciaio, include anello portachiavi, pennello e custodia.

Schwarwolf outdoor

Coltello dal look raffinato in colore nero realizzato da Shwarwolf outdoor. Realizzato in legno e acciaio inox, viene venduto con elegante custodia in neoprene. Perfetto anche come regalo.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati