Questo sito contribuisce alla audience di

Collana doppia: ecco 5 modelli di tendenza del 2024

collane a doppio filo di tendenza indossate e non con grafica di sfondo color oro rosa
La collana doppia è la nuova tendenza sofisticata e chic: è l'accessorio perfetto per adornare ogni look con semplicità

Le collane doppie rappresentano una scelta elegante e contemporanea per arricchire qualsiasi look. Questi gioielli, noti anche come collane multifilo o collane doppie catene, sono caratterizzati dalla presenza di due fili distinti che si intrecciano creando un effetto accattivante e sofisticato. Spesso impreziositi da cristalli o pendenti, sono perfetti per dare tridimensionalità ai look. 

Le collane a doppio filo: la nostra selezione

Indossare una collana doppia aggiunge un tocco di raffinatezza e originalità a qualsiasi outfit. Grazie alla loro versatilità, le collane doppie possono essere abbinate a una vasta gamma di look, dalle occasioni informali a quelle più formali: agli abiti da sera possono conferire un tocco di luce, senza eccedere nel pacchiano, ma nella loro semplicità sono perfette anche per donare un tocco di glamour agli outfit casual. Il loro design, elegante ma mai troppo elaborato o vistoso, le rende le migliori amiche di vuole dare luce al viso senza però indossare accessori troppo ingombranti o appariscenti. 

 

Le possibilità di abbinamento delle collane doppie sono praticamente infinite, consentendo alle donne di sperimentare con diverse lunghezze, materiali e stili per creare look unici e chic. Possono essere indossate da sole come pezzo centrale di un outfit o accoppiate con altre collane più sottili per un effetto stratificato e alla moda.

 

Inoltre, le collane doppie offrono la possibilità di giocare con diverse combinazioni di colori, texture e dettagli, permettendo di personalizzare ulteriormente il proprio look e di adattarlo a qualsiasi occasione.

 

In questo articolo abbiamo selezionato i cinque modelli migliori di collane doppie. Ciascuna con una peculiarità che la rende unica, tutte perfette per dare libero sfogo alla creatività e alla ricerca dell’abbinamento vincente.

Collana a doppia catena con stelle

Se state cercando una collana doppia ipoallergenica, questa è in acciaio inossidabile e, come ogni prodotto del brand, è stata sottoposta a un rigoroso processo di controllo qualità, non si annerisce e dura nel tempo. Con due fini catenelle costellate da stelle è perfetta per dare luce al viso e impreziosire magliette e outfit semplici.

Collana doppia Brosway

Questa collana a doppio filo in acciaio è impreziosita da dei cristalli. Anche questo modello è  ipoallergenico e non si rovina con acqua, sudore e polvere. A distinguerla sono i cristalli che la impreziosiscono, conferendole un’eleganza classica. La catena più corta è più spessa punteggiata da numero cristalli che attorniano il collo, il filo più lungo è più sottile e presenta un unico punto luce all’estremità. I punti luce la rendono perfetta con giacche e scolli e V, per dare slancio al décolleté.

 

Collana a doppio filo con quadrifoglio

Questa collana a doppio filo è in acciaio ed è composta da catene lunghe 42 e 50 cm, con 5 cm di catenella di estensione. Impreziosita da dei quadrifogli porta fortuna, è perfetta come regalo per augurare buon auspicio e illuminare i look casual con una collana informale e sbarazzina, senza rinunciare alla qualità dei materiali.

Collana multifilo elegante di Breil

La collana multifilo di Breil è caratterizzata da elementi delicati e di grande tendenza. Realizzata in prezioso acciaio lucido composto da una doppia catena rolò regolabile è coronata da dei pendenti raffinati ed eleganti. Luccicante e formale, questa collana a doppia catena è quello che ci vuole nelle occasioni speciali, per completare al meglio gli outfit da sera. Per indossarla in modo più audace, abbinatela ad un tailleur maschile o un gilet nero, ricco di grinta.

Collana doppia color oro

Una collana d'argento Sterling 925 di alta qualità color oro è l’ideale per gli incarnati caldi e abbronzati. Si tratta di un gioiello Elli, fatto a mano e lucidato a specchio. Adornato da stelline e da una mezzaluna, si adatta a tutte le amanti delle collane doppie, anche le più giovani. Infatti, si tratta di un accessorio casual, informale, ma al tempo stesso brillante e alla moda.

Valorizza i tuoi look con la collana doppia

Le prossime stagioni saranno decorate da collane a doppio filo, in ogni declinazione. Dalle catene più spesse, a quelle più fini, passando per i ciondoli portafortuna e i punti luce. Si adattano a chi ama i look basic, ma anche a chi adora outfit più elaborati ed eccentrici. La parola d’ordine è sperimentare e non temere gli abbinamenti.

 

Una maglietta bianca semplice può diventare la protagonista di un look da sera, se accompagnata con una delle collane che abbiamo selezionato per voi. Non dovete quindi comprare abiti o cambiare il guardaroba, vi basta inserire un po’ di luccichio con una collana doppia.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati