Cesto portabiancheria, panni in ordine e bucato più veloce

Il portabiancheria è un accessorio utile e pratico e grazie ai differenti modelli, stili e design è facilissimo trovare proposte che si adattino ad ogni tipo di arredamento. Così non sarà necessario trovare uno spazio per nasconderlo.
Fare il bucato è una di quelle incombenze tanto noiose quanto necessarie. Radunare i panni da lavare, dividerli per colore e per tessuto richiede tempo e pazienza e con i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni può diventare difficile anche ritagliarsi uno spazio per un'operazione così semplice. A volte, però, basta organizzarsi nel modo giusto per ottimizzare i tempi.
Per non dover perdere tempo nella preparazione del bucato basta, ad esempio, suddividere i panni man mano che si sporcano riponendoli tutti assieme in un unico contenitore, senza bisogno di andarli a radunare in giro per casa e senza doversi mettere a selezionarli uno ad uno in base al ciclo di lavaggio che i sta per programmare. Basta, insomma, utilizzare un comodo cesto portabiancheria. Magari più di uno, per procedere facilmente alla separazione, ad esempio, dei capi bianchi e di quelli colorati, o dei tessuti delicati.
Ecco 10 modelli proposti da Amazon.
Stefanplast - cesto in plastica
Pratico portabiancheria in plastica effetto rattan della capacità di 50 litri. Elegante portabiancheria in finitura midollino, pratico, resistente e di facile pulizia. E' caratterizzato sul fusto da fori laterali che ne facilitano lo spostamento, mentre sullo schienale è rifinito da piccole fessure che garantiscono la necessaria aerazione dei panni.
Disponibile in 7 colori.
In evidenza: Consigliato da Amazon e best seller
Amazon Basic - a prova di umidità
Realizzato con il 100% di cotone e tessuto di lino. Modello pieghevole dotato di maniglie, facile da trasportare e utilizzare. Può essere ripiegato quando non viene utilizzato. Dotato di chiusura a coulisse per proteggere facilmente gli oggetti all'interno, per un effetto antipolvere.
In evidenza: Disponibile in 10 colori e fantasie
Tatkraft - in bambù
Cesto per la biancheria, per separare gli indumenti dotato di 2 scomparti per chiari e scuri. Dividere la biancheria sarà più semplice e pratico. La fodera è rimovibile e lavabile e sulla struttur sono presenti aperture di ventilazione per evitare odori sgradevoli e muffa.
In evidenza: 100% bambù resistente al calore e all’umidità, antiodore e antibatterico
Wenko - con ruote
Cesto della biancheria sottile e compatto realizzato in poliestere di alta qualità. Con quattro ruote e rivestimento. Ideale per i piccoli spazi.
In evidenza: design salvaspazio
Zeller - in bambù
Pratico portabiancheria in bambù di alta qualità con 2 maniglie laterali per facilitare il trasporto. Pratica divisione interna in 2 scomparti, sacco della biancheria in cotone.
In evidenza: disponibile in 3 colori
Brabantia - di design
Un cesto portabiancheria originale ed estremamente pratico. I due comodi maniglioni per il trasporto si richiudono su sé stessi con fissaggio magnetico creando un comodo imbocco rigido di forma circolare.
In evidenza: design originale
Songmics - con triplo scomparto
Robusto carrello portabiancheria con telaio in metallo e tre sacche per riporre i panni separandoli per colore e/o per tessuto. Le comode rotelle consentono di spostarlo con facilità dove si preferisce.
In evidenza: moderno e robusto
Relaxdays - da parete
Cesto per biancheria salva spazio per montaggio a parete con sacco portabiancheria da 40 L per panni sporchi. Sportello con chiusura a pressione per aprire e chiudere facilmente con un dito. La struttura è realizzata in robusto bambù chiaro. Il corpo è resistente e decorato con sottile rivestimendi tessuto to color grigio.
In evidenza: pratico ed elegante
LifenewBaby - con disegno
Robusto contenitore in tela con allegri disegni ideali per le camere dei più piccoli. Possono contenere i panni ma anche tantissimi altri oggetti rendednolo un prodotto multiuso.
In evidenza: tessuto di cotone durevole, resistente ed ecologico e facile da pulire.