Cerotti waterproof per proteggere dall’acqua le piccole ferite

Cerotti
praisaeng-istock

Cerotti di tutti i formati e i colori per tenere al sicuro graffi, abrasioni e piccole ferite anche al mare, in piscina e sotto la doccia

Il caldo è arrivato e con esso la voglia di andare al mare e di stare all’aria aperta. Ma la vita più dinamica e l’utilizzo di sandali e scarpe aperte facilita, inevitabilmente, la formazione di piccole ferite, graffi ed escoriazioni che con i bagni al mare ed in piscina, le docce frequenti ed il sudore diventa più difficile proteggere. Non c’è nulla di più fastidioso dei cerotti che non vogliono rimanere al loro posto, che si staccano e lasciano le abrasioni esposte all’attrito, alla polvere e alle scarpe che sembrano sempre battere dove ci si è fatti male.

Durante la bella stagione, quindi, non è sufficiente avere dei semplici cerotti, ma occorre procurarsi un tipo di cerotto in grado di resistere all’acqua del mare, ai lavaggi ed al sudore che inumidisce la pelle. Ecco quindi cerotti waterproof di ogni tipo: grandi, piccoli, trasparenti e color carne per smettere di soffrire e tenere protette e al sicuro le piccole ferite.

Eurosirel – cerotti waterproof due misure

{{title}}

Comoda confezione da 20 cerotti con compresse assorbenti antisettiche ed adesivo trasparente, flessibili e resistenti all’acqua in due differenti formati che si adattano alla maggior parte delle piccole escoriazioni.

In evidenza: sottili, ipoallergenici, dermatologicamente testati

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Hansaplast – cerotto spry

{{title}}

Comodissimo il cerotto spry di Hansaplast che si adatta ad abrasioni e piccole ferite anche di forma irregolare senza doversi impazzire a cercare il cerotto giusto. Crea uno strato protettivo con elevata azione antibatterica che dura a lungo e resiste all’acqua.

In evidenza: 50 applicazioni praticamente invisibili

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Nexcare – protezioni trasparenti e impermeabili

{{title}}

Con queste 8 protezioni sterili adatte a piccole abrasioni, tagli e bruciature è possibile sigillare le escoriazioni da acqua, polvere e batteri in maniera discreta.

In evidenza: sigillano le ferite per 7 giorni

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Aeroplast – A-Care cerotti impermeabili

{{title}}

Passa l’aria ma non passa l’acqua da questi comodi cerotti con garza grande che lasciano traspirare la pelle tenendo lontana l’umidità e la polvere. Sono comodi e flessibili e l’adesivo è privo di lattice.

In evidenza: comoda confezione da 50

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Elastoplast – cerotto elastico waterproof

{{title}}

20 comodi cerotti altamente elastici di formato medio dotati di tecnologia hi-dry Tex che mantiene la pelle asciutta lasciandola, allo stesso tempo, respirare.

In evidenza: massima flessibilità ed aderenza

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Aeroplast – 100 cerotti waterproof

{{title}}

Elevato grado di impermeabilità per questi cerotti formato 72 x 19 millimetri con adesivo trasparente che proteggono le piccole escoriazioni anche durante le immersioni più lunghe.

In evidenza: 100 pezzi per non rischiare di rimanere senza

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


HypaPlast – cerotto impermeabile

{{title}}

La qualità è la stessa ma il formato è più grande e comodo (75 x 50 millimetri) , adattabile anche a ferite di dimensioni un po’ più grandi.

In evidenza: 50 cerotti per escoriazioni più estese

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


PowerPlast – Cerotti waterproof 4 formati

{{title}}

Ricca fornitura di comodi cerotti impermeabili con adesivo chiaro color carne perfetti per la piscina e per chi ama le lunghe nuotate. Sono, inoltre, resistenti ed estremamente flessibili.

In evidenza: 100 cerotti con 4 formati assortiti

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Welnove – cuscinetti per calli e duroni impermebile

{{title}}

In estate non sono solo tagli e abrasioni a dare fastidio. Con le scarpe aperte e senza i calzini i piedi sono molto più soggetti alla formazione di calli e duroni che possono provocare forte dolore nell’attrito con la scarpa. Questi cuscinetti proteggono i piedi dal contatto delle calzature con i calli e i duroni senza staccarsi, anche quando il piede è bagnato.

In evidenza: 108 cuscinetti per un sollievo immediato

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


E per proteggere la pelle dalle scottature del sole, ecco una selezione di creme solari per chi desidera stare all’aperta senza timore.

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.