Questo sito contribuisce alla audience di

Addobba la tua casa con le catene luminose da esterno

catene luminose da esterno grafica
Vuoi addobbare la tua casa in vista delle prossime festività? Scopri le catene luminose da esterno per renderla ancora più bella!

Le ricorrenze si susseguono nella seconda parte dell’anno e in tanti festeggiano anche anniversari e compleanni proprio in questo periodo: la tua casa non può restare spoglia in queste occasioni! Le catene luminose da esterno mostrano tutta la tua felicità in famiglia e danno l’idea di serenità quando entri in casa! Scopri ora quali sono le luci più belle per te!

Le 5 catene luminose da esterno da provare subito!

Quali sono le catene luminose per l’esterno più belle? Quelle della nostra guida! Le abbiamo scelte per te per consumi ridotti, effetto sulle facciate esterne e per quanto queste luci siano facili da montare. Queste catene luminose resistono alle intemperie e hanno un prezzo variabile dai 30 ai 60 euro. Guardiamole nel dettaglio grazie alle nostre recensioni, definisci la lunghezza necessaria, le zone dove andrai a posizionarle, gli effetti luminosi particolari che ti piacerebbe ottenere, senza dimenticare i consumi energetici! Scegli la catena luminosa perfetta per la tua casa e preparati a vivere delle feste magiche!

SUWIN

Partiamo con la catena luminosa per l’esterno prodotta da Suwin. Le luci sono a LED per ridurre i consumi energetici e si possono usare per le ricorrenze in calendario e per le feste in giardino. La catena luminosa che ti proponiamo è di 18 metri, ma sono disponibili anche la versione da 9,30 e 36,5 metri. Prendi le misure e poi scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze. La catena è estremamente leggera ed è dotata di 31 lampadine in PET e 30 prese E12. La luce emessa dalle lampadine rotonde è bianca, calda, naturale, perfetta per addobbare giardini, balconi o piccole attività commerciali.

RANENGAR

La seconda proposta è la catena luminosa per esterni di Ranengar, disponibile nella versione da 30 metri. Composta da 30 lampadine LED, la catena luminosa ha un colore bianco caldo e la sicurezza è garantita dalla tensione da 12 V, oltre che dalla impermeabilità IP65. La catena luminosa è perfetta anche per gli esterni dei negozi e pesa meno di 2 chili.

LITOGO

Hai bisogno di tante luci che ti assicurano alta qualità? Prova con le catene luminose da esterno in 4 pacchi di Litogo. Sono delle catene luminose solari  di 56 metri x 460 luci LED. Dispone di 8 modalità di illuminazione, e puoi sceglierle anche nella variante gialla. 

 

Queste lucine hanno un sistema di ON/OFF automatico e non hanno bisogno di essere collegate alla rete elettrica, perché si ricaricano la mattina con l’energia solare per 6-8 ore e si accendono la sera per 8-12 ore

 

Ideali anche per il bricolage o per garantire sicurezza nei giardini, queste luci hanno 60 giorni di garanzia con rimborso e 1 anno di assistenza da parte del produttore.

LIBTIT

Proseguiamo con la catena luminosa da esterno con telecomando a effetto vintage di Libtit. Le luci sono 50 e hanno 4 modalità dimmerabili, ovvero è possibile regolarne la luminosità. Pensate per il giardino o il gazebo, queste luci possono essere impostate per 4, 6, oppure 8 ore


Le luci sono di 32,5 metri, oltre ai 3 metri di cavo per rendere più semplice l’installazione. Le lampadine hanno una potenza di 0,5 Watt ciascuna per garantire un risparmio energetico superiore al 90%. La durata è garantita per 30 mila ore, ma l'azienda offre anche garanzia di rimborso per 90 giorni e sostituzione gratuita per un anno. Puoi chiedere anche assistenza a vita via email.

ZOTOYI

Infine ti proponiamo la catena luminosa esterna LED di ZOTOYI. Disponibile in versione da 15, 30 e 45 metri, ha delle lampadine in plastica impermeabili con certificazione IP65, ideali anche per l'interno. Ogni lampadina è da 1 Watt, così puoi risparmiare sui consumi elettrici, anche perché le lampadine sono garantite per 30 mila ore. Se si rompe una lampadina, tutte le altre funzioneranno per evitare di dover buttare via tutta la serie. 

Come montare le catene luminose

Due pali che fanno da base al gazebo, oppure due punti del terrazzo possono essere sufficienti per appendere le catene luminose da esterno. Infatti, ti basta attaccare un'estremità della catena al primo punto e poi srotolare, tendendo al massimo tra un punto e l'altro. 

 

Potrai allentare la presa dopo che avrai collegato anche il secondo punto e decidere se ricreare effetti ad onda oppure lasciare il filo perfettamente in verticale o orizzontale. Ovviamente, assicurati che la presa per attaccarle e accenderle sia abbastanza vicina!

Catene luminose solari, come caricarle senza sole

Le catene luminose da esterno solari sono da preferire rispetto a quelle comuni, perché non consumano la corrente elettrica in casa, sono indipendenti e usano i pannelli solari. Con una giornata di sole ottieni una ricarica di 6 ore che ti offre un'autonomia di 8 ore durante la notte. 

 

Se c'è una giornata di pioggia, sappi che le piccole batterie che ci sono all'interno di questi piccoli impianti hanno un'autonomia variabile dal 20% al 30% senza ricarica. In caso di emergenza puoi usare delle luci artificiali.

 

Rinnova il giardino con le catene luminose che ti abbiamo proposto in questa lista e preparati a sorprendere i tuoi ospiti a cena!

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati