Cassetta porta attrezzi in metallo, utile e resistente

cassetta degli attrezzi
istockphoto.com

Una cassetta porta attrezzi è indispensabile per tenere in ordine gli utensili da lavoro utili in caso di piccole riparazioni domestiche

LA CASSETTA PORTA ATTREZZI

Una cassetta porta attrezzi è un accessorio utile non solo ai professionisti di settori quali idraulica, meccanica o muratura, ma a ciascuno di noi. Possedere in casa un set di attrezzi e utensili per effettuare piccole riparazioni di emergenza può essere infatti molto prudente. E tali attrezzi, per essere reperiti con comodità e soprattutto mantenuti in buone condizioni, devono essere disposti con cura e ordine. Vediamo allora alcuni modelli in vendita su Ebay.

CASSETTA PORTA ATTREZZI UTENSILI 5 SCOMPARTI IN METALLO

cassetta porta attrezzi

Una comodissima cassetta porta utensili con ben 5 scomparti: uno centrale e 4 sui lati, i primi due superiori con coperchio. Dispone di foro per poterla chiudere con un lucchetto, non fornito. Realizzata in lamiera rossa, le dimensioni sono 42 x 22 c 21 cm

PERCHE’ ACQUISTARLO: buon rapporto qualità prezzo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO:

Cassetta estendibile in metallo porta attrezzi portautensili

cassetta porta attrezzi

La cassetta portautensili Beta Tools C20L è un modello classico per idraulici e meccanici per tutte le tipologie di utensili. La struttura in metallo estendibile a 5 scomparti è totalmente in ferro, si compone di 2 destri e 2 sinistri con un fondo molto capiente. E’ dotata di un pratico maniglione in metallo per lo spostamento.

PERCHE’ ACQUISTARLO: alta qualità
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: prezzo altino per la semplicità del modello

Cassetta Porta Attrezzi Vuota Professionale WÜRTH

cassetta porta attrezzi

Questa cassetta porta attrezzi vuota della nota marca WÜRTH è un prodotto di qualità professionale, realizzata in polipropilene, molto robusta. E’ dotata di inserto superiore estraibile e manico superiore grande per una presa comoda e sicura. Il peso ridotto la rende molto comoda. Le chiusure in metallo e la predisposizione per lucchetto la rendono invece molto sicura.

PERCHE’ ACQUISTARLO: prodotto professionale
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: il prezzo

VALUTA ANCHE…

CASSETTA PORTA ATTREZZI IN ACCIAIO

cassetta porta attrezzi

Una bellissima cassetta portautensili in acciaio INOX e materiale plastico con contenitore asportabile, vuoto. E’ un modello lungo con due chiusure in acciaio.

PERCHE’ ACQUISTARLO: ben rifinita e molto capiente
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: prezzo molto alto

CASSETTA PORTAUTENSILI PORTA ATTREZZI METALLO A 5 SCOMPARTI

cassetta porta attrezzi

La cassetta porta attrezzi Sogi è un modello molto semplice, ma funzionale. Realizzata in robusta lamiera rossa con cinque scomparti richiudibili da coperchi, è dotata di foro per il lucchetto. Ideale per uso casalingo.

PERCHE’ ACQUISTARLO: buon rapporto qualità prezzo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: uso non professionale

Cassetta  porta attrezzi utensili STANLEY

cassetta porta attrezzi

Concludiamo la nostra selezione con questa cassetta Cantilever a 5 scomparti realizzata completamente in metallo laccato. L’impugnatura a due manici consente l’accesso totale agli scomparti. Ha la possibilità di essere chiusa con lucchetto. Ideale per ogni utilizzo, idraulica, elettricità, muratura

PERCHE’ ACQUISTARLO: buona qualità
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: dimensioni un po’ piccine

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.

Altri consigli