Casse portatili senza fili, Bluetooth e anche impermeabili

Casse portatili
iStock

Tutti all’assalto delle casse portatili, tra i prodotti tech più acquistati nel 2017. Volete godervi appieno musica e serie tv? Ecco i nostri consigli!

Passano gli anni, si alternano le generazioni, ma ascoltare musica nella migliore qualità possibile resta sempre l’obiettivo degli amanti dell’audio pulito e chiaro. Dal 2015 ad oggi c’è stato un vero e proprio boom per quel che riguarda i dispositivi da usare, in primis le casse portatili (senza dimenticare le cuffie). Gli speaker Bluetooth e wireless sono ormai diventati un oggetto da portare sempre con sé, per ascoltare musica da pc o smartphone, a casa o in auto. Ecco le migliori casse portatili acquistabili su Amazon.

Casse portatili per iPhone, iPad, Samsung e altri

Marca: Walier

Molto facile da usare, ha un bel suono, semplice e comoda. La qualità dell audio è fantastica compatibile sia con Apple che Samsung. Col Bluetooth si può spostare in qualsiasi stanza di casa e non é male anche per l’ascolto in auto se ben collocato.

TOPIC: non distorce a volume massimo

SCOPRI IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Altoparlanti Impermeabili IPX4

Marca: Pictek

Dal suono molto potente, facile da collegare in Bluetooth. Unica pecca, se vogliamo, l’eccessivo utilizzo dei bassi a discapito delle alte frequenze.

TOPIC: ottima qualità dei materiali

SCOPRI IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

SRS-XB10

Marca: Sony

La qualità del suono è ottima bassi inclusi, immediato l’accopiamento con telefono o lettore mp3. Per spegnerlo basta premere una volta solo il tasto di accensione.

TOPIC: ottimi bassi e suono limpido

SCOPRI IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Cassa portatile mini

Marca: dodocool

Piccole dimensioni, ma suono impressionante. Lo speaker è piccolissimo, sta nella mano, è leggerissimo e dotato di un comodo cordino.

TOPIC: tascabile

SCOPRI IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

SRS-XB20

Marca: Sony

Potenza sorprendente per uno speaker così piccolo. Nettamente il migliore fra i suoi rivali riguardo i bassi, a volte non occorre nemmeno usare la funzione extra bass.

TOPIC: con l’equalizzatore, tramite app, si può migliorare di molto la qualità del suono

SCOPRI IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Marca: JBL

La qualità del suono è nitida. Prestazioni eccellenti, i bassi sono esaltati al massimo e la batteria dura a lungo.

TOPIC: connessione stabile, ricarica veloce

SCOPRI IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Altoparlante subwoofer

Marca: Deepow

Sembra di avere davvero una di quelle casse super professionali da discoteca ad un prezzo piccolissimo! Inoltre è molto utile il fatto che sia dustproof e waterproof e ha anche un comodo gancio per essere appeso allo zaino.

TOPIC: impermeabile

SCOPRI IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Altoparlante esterno per chiamata vivavoce

Marca: Muzili

Alti fedeli e bassi potenti: sembra quasi impossibile che un dispositivo compatto possa raggiungere questi livello sonori senza perdere di affidabilità. Tenendolo in mano si percepisce immediatamente un senso di solidità costruttiva.

TOPIC: rapporto qualità/prezzo eccellente

SCOPRI IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Cassa portatile con luci LED

Marca: Lenuo

Comoda e funzionale. La musica si sente molto bene. Presenta entrata USB, connessione Bluetooth e mini SD.

TOPIC: la batteria dura pochino (circa un’ora e mezza)

SCOPRI IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Cassa portatile con 14 ore di riproduzione

Marca: AUKEY

Il collegamento col Bluetooth è rapido ed immediato, la qualità del suono molto nitida e definita, i bassi ben pronunciati al punto che sembra di avere un impianto Hi-Fi ben più potente. Meglio utilizzarlo in ambienti non troppo grandi per godere al meglio del suono riprodotto da questo altoparlante.

TOPIC: considerando il rapporto qualità/prezzo è una bomba

SCOPRI IL PRODOTTO SU AMAZON

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale