Rugby caschi protettitvi, i migliori prodotti per lo sport

La sicurezza, prima di tutto. Il rugby è un esempio di inclusione e di sportività, ma inevitabilmente mette in conto tanti scontri durante una partita. Grandi e piccini devono quindi avere gli accessori giusti per giocare in assoluta tranquillità. Ecco quindi i migliori rugby caschi protettivi in vendita su Amazon.
LEGGI ANCHE Rugby che passione, in campo con la palla ovale
Rugby caschi protettivi, unisex
Marca: Canterbury
Progettato per ricoprire la fronte, per una protezione completa. La lunghezza maggiore sulle guance fornisce la massima protezione alla mandibola e agli zigomi, rendendo il casco più adatto per gli adulti. Il caschetto è progettato per ridurre il rischio di infortunio tramite il sistema di rottura della cinghia sottogola in caso di sollecitazione estrema. Dotato dell’iconico logo Canterbury Rugby.
Casco competizione
Marca: Barnett
Bello esteticamente, buona qualità, ottima vestibilità e ottima protezione. Unico neo: poca ventilazione per cui fa sudare tantissimo e la conseguenza è che dopo si sente freddo alla testa. Si asciuga velocemente dopo averlo lavato e questo torna utile visto il problema sudore che costringe a lavarlo dopo ogni allenamento.
Casco per bambini
Marca: Optimum
Un regalo perfetto per il vostro piccolo rugbista. Prevede la possibilità di essere regolato, il prodotto è davvero bello e ben fatto. Con questo caschetto è impossibile non vedere subito il piccolo atleta dagli spalti.
Guarda anche...