Caricatori wireless, come ti ricarico lo smartphone (senza fili)

caricatori wireless
Courtesy of Amazon

Durante la giornata hai bisogno di caricare lo smartphone ma non ci sono prese? Ecco i 10 migliori caricatori wireless in vendita su Amazon!

Qual è la cosa peggiore per chi deve essere sempre reperibile o per chi lavora attraverso il proprio smartphone? La risposta è facile: la batteria del telefono. Spesso l’uso intensivo non permette nemmeno di finire la giornata senza caricare almeno una volta lo smartphone. A volte, però, dimentichiamo il caricabatterie o i fili del suddetto si deteriorano e non fanno più contatto. O, peggio ancora, non c’è una presa a disposizione. Con i migliori caricabatterie wireless, non devi usare un cavo Lightning o USB-C. Puoi semplicemente posizionare il telefono su un tappetino di ricarica o un supporto e il dispositivo inizierà a ricevere energia. Inoltre, i telefoni che supportano la ricarica wireless stanno diventando sempre più numerosi, spesso anche convenienti. Quando si tratta di scegliere il miglior caricabatterie wireless, esistono modelli per dispositivo singolo, che sono ottimi per fornire alimentazione a un singolo telefono, e caricabatterie wireless più versatili, per coloro che desiderano caricare fino a tre gadget contemporaneamente, inclusi Apple Watch e AirPods. Ecco i migliori.

Qi per iPhone

Molto utile se si vuole ricaricare un vecchio iPhone tramite la tecnologia wireless. Il ricevitore è molto sottile e va bene con qualsiasi cover ma per avere una ricarica ottimale bisogna usare cover sottili altrimenti non funziona.

ESR, ultra sottile e leggero

Un fantastico caricatore wireless comodo e pratico! Il materiale in lega di zinco lo rende particolarmente resistente e lo contraddistingue dalla maggior parte dei caricatori in plastica. La comoda superficie in silicone antiscivolo mantiene fermo il telefono durante la ricarica. Leggero, sottile e dal design semplice ma curato. Permette di caricare il telefono senza la necessità di rimuovere la cover.

Eggtronic, stand di ricarica

La ricarica avviene in modalità veloce per gli smartphone ultime generazioni. Il suo design è molto elegante , facile da utilizzare e comodo da portare con se. Non ha led accesi e la notte non dà alcun fastidio.

Belkin, tappetino di ricarica

Il prezzo è giustificato dalla qualità dei materiali e dall’accuratezza del design. Una soluzione di ricarica all-in-one per dispositivi Apple, quali iPhone e Apple Watch, AirPods o iPad. Fornisce elevate velocità di ricarica wireless possibili per modelli di iPhone con tecnologia Qi, fino a 7.5 W, e per Apple Watch fino a 5 W. Supporta la modalità Notte per la funzione di sveglia dell’Apple Watch durante la ricarica mentre la porta USB-A aggiuntiva ricarica un terzo dispositivo, inclusi AirPods e iPad.

Spigen SteadiBoost

La bobina di ricarica wireless certificata Qi da 15W fornisce in modo efficiente la ricarica a entrambi gli smartphone inseriti, senza perdite di energia. Intelligent Power Technology: ControlHeat, ControlLight, ControlSlip, ControlView Technology e Smart IC Chip Protection con Advanced Object Debris (FOD), CE, Qi, RoHS sono le tecnologie che proteggono da ogni pericolo. Funziona perfettamente con i dispositivi intelligenti supportati da Qi in tutto il mondo.

Altri suggerimenti

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.