Avere problemi di pancia è un fastidio che, spesso, può rivelarsi destabilizzante. Al fine di ripristinare il benessere del sistema gastrointestinale non sempre è indispensabile ricorrere ai farmaci. Alcuni preziosi elisir vengono dalla natura. A dimostrarlo è il carbone vegetale, o carbone attivo che di si voglia, le cui proprietà absorbenti gli consentono di assorbire i gas che si vanno ad accumulare tanto nello stomaco quanto a livello intestinale. Assumerlo, che sia sotto forma di polvere o di pasticche, apporta benefici non indifferenti soprattutto a chi soffre di meteorismo, aerofagia e flatulenza: attenua infatti il gonfiore addominale. Da ricordare di consultare sempre il proprio medico prima di iniziare il trattamento.
L’Angelica compresse carbone vegetale

Queste compresse, a base di carbone vegetale e cumino, sono prive di lattosio, coloranti ed edulcoranti artificiali. Sono un vero toccasana in caso di disordini gastrointestinali: aiutano infatti a ridurre la formazione di gas.
In evidenza Anti-gonfiore
Marco Viti carbone vegetale

Questo integratore alimentare, a base di carbone vegetale ricavato da legno di faggio e betulla, aiuta in caso di aerofagia e meteorismo in quanto va ad assorbire i gas intestinali riducendo così il gonfiore addominale.
In evidenza Versatile
Equilibria carbone vegetale

Questo integratore alimentare assicura un perfetto benessere intestinale. Ma anche un ventre piatto. E’ l’asso nella manica a cui ricorrere in caso di problemi dettati da una cattiva digestione.
In evidenza Digestivo
Nutracraft capsule carbone attivo

Questo integratore alimentare in capsule, privo di odore e sapore, è semplice da usare. E’ indicato in caso di problemi digestivi o di gonfiore addominale.
In evidenza Multifunzionale
Aligest integratore

Questo integratore a base di carbone, olii essenziali, anice e menta è ideale per contrastare il gonfiore addominale causato da un’alimentazione disordinata e dallo stress.
In evidenza Riequilibrante
Erbamea carbone attivo

Queste capsule vegetali si possono utilizzare in caso di aerofagia, meteorismo e flatulenza in quanto favoriscono l’eliminazione dei gas intestinali.
In evidenza Toccasana
Esi integratore alimentare

Questo integratore alimentare, a base di carbone vegetale e principi vegetali quali finocchio, camomilla e anice, assorbe efficacemente i gas intestinali andando così ad alleviare i gonfiori intestinali, i dolori addominali e, inoltre, regolarizza l’attività intestinale.
In evidenza Assorbente
La Tradizione Erboristica Forsan integratore

Queste compresse, 100% di origine vegetale, contribuiscono alla riduzione dell’eccessiva flatulenza che si può formare dopo i pasti.
In evidenza 100% vegetale
Plastimea Nutri capsule vegetali

Queste capsule, 100% vegetali a basi di aloe vera, finocchio, psillio, zenzero, konjac, lactobacillus acidophilus e pepe nero favoriscono la digestione e il mantenimento delle funzioni intestinali purificando l’organismo.
In evidenza Disintossicante
Matt&Diet carbone attivo vegetale

Questo integratore alimentare, grazie alla porosità del carbone, favorisce la riduzione dell’eccessiva flatulenza in quanto va ad assorbire i gas intestinali.
In evidenza Addio flautolenza
LEGGI ANCHE INFUSO AL FINOCCHIO PER DEPURARSI E DIGERIRE MEGLIO