Caldo, anti vento e alla moda: il cappotto per i cani non è un dettaglio

I cappottini per cani sono indispensabili per aiutare cuccioli e non ad affrontare al meglio la stagione fredda. Comodi caldi, e in alcuni casi trendy. Infatti da alcune razze il freddo non è ben tollerato, così spesso vediamo gli animali raggomitolarsi, cercare di coprirsi con il plaid del divano o, peggio, tremare.
Per ovviare a questi problemi, in commercio troviamo veri e propri cappotti per i nostri amici a 4 zampe: ve ne consigliamo alcuni che abbiamo scelto per qualità e originalità.
Chic e reversibile: Petilleur
Realizzato in cotone e poliestere, questo cappottino è disponibile in varie taglie e 3 colori. Molto elegante il disegno a quadri che si trova dal lato in cotone che si rifà ad una marca nota, mentre l’altro lato, in poliestere anti vento è in tinta unita e cucito a rombi. Farlo indossare al cane è facilissimo grazie alle strisce di velcro che ne permettono l’apertura e chiusura con lo strappo.
Un ottimo prodotto che farà stare caldi i nostri cani, sia fuori che dentro casa.
Il cappottino in pelle: Blanketswarm
Un bellissimo cappottino che sicuramente non passerà inosservato, realizzato in morbida pelle e cashmere. Un tocco sicuramente fashion e alla moda per il nostro cane. È disponibile in varie taglie. Molto buone le cuciture, la lampo è in metallo rivestita e la chiusura è a bottoni a scatto. Si può tranquillamente lavare in lavatrice. Insomma, comodo, leggero, idrorepellente, e con un desigh molto alla moda, è un bel regalo per il nostro amico
Il cappottino stile schott: PETCUTE
Bel cappottino, che ricorda molto lo schott, è tutto in pelle e ha l’interno imbottito in cotone. Bello anche il collo di pelliccia, naturalmente sintetica, e ottime le rifiniture. È molto resistente all’acqua, quindi ideale per giornate piovose. Facile da fare indossare, è veramente un bel cappottino, da prendere in considerazione anche per fare un regalo a amico e parenti che hanno un animale. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Altri suggerimenti: