C’è chi non uscirebbe mai di casa senza. Tanto in estate quanto in inverno, i cappelli rappresentano uno degli accessori must have: vestono la testa con stile. Ad ogni personalità corrisponde un modello: le più stravaganti possono ricoprirsi di piume e pompon mentre, le più tradizionaliste, possono giocare facile prediligendo modelli minimal a tinta unita. Ecco una selezione di copricapo da tenere d’occhio.
Cappelli mania: New Urban Fedora
L’azzurro è uno dei colori cult della stagione Autunno/Inverno 2017-2018. Va bene per gli abiti, ma anche per gli accessori, cappelli compresi
L’azzurro, quello più intenso, è uno dei colori che ricorda un bel cielo sereno. Questo modello, iper femminile, è ravvivato dalla presenza di un romantico decoro floreale bicolore e dalle perline.
Topic Un tocco di colore anche nelle giornate più cupe
Scopri il prodotto su Amazon
Cuffia Esprit
Uno dei famosi “mai senza” di stagione? Il pompon. Ironia e divertimento si traducono in un dettaglio carico di morbidezza
Brioso e sbarazzino, il cappello con il pompon è un must. La sua versatilità lo rende adatto a ogni outfit.

Cuffia Esprit (Courtesy of©Amazon)
Topic Sbarazzino, ironico
Scopri il prodotto su Amazon
Cappello Gian Marco Venturi
Amate Indiana Jones? Basta poco per esternare la grinta del grande avventuriero con l’aggiunta di dettagli femminili
Cappello 100% in lana. Una soluzione calda per chi vuole osare, ma senza esagerare. Il colore, cammello, è un grande classico e lo rende facilmente abbinabile. A smorzare il rigore ci pensano le borchiette del cinturino che conferisono al modello un aspetto glam-rock.
Topic Design classico
Scopri il prodotto su Amazon
Cappello Jmhmhmh
Passare inosservate? Escluso. Basta puntare a un colore acceso e alle piume et voilà, il gioco è fatto
Vistoso, non c’è che dire. Tanto per il colore, un bel rosso passione, quanto per il design. Il modello, in feltro, è impreziosito da eccentrici dettagli con tanto di piume e cinturino.
Topic Insolito e vivace
Scopri il prodotto su Amazon
Zuccotto Desigual
Essere sportivi con eleganza: nulla è impossibile quando si sceglie l’accessorio giusto. Lunga vita ai fiori, un evergreen che non delude mai
Rosso e floreale: una vera boccata d’aria fresca. Anche con un outfit total black, questo cappello è in grado di urlare euforia. A rendere il tutto spensierato ed easy to wear è l’iconico pompon.
Topic Stampa floreale per un’eterna primavera
Scopri il prodotto su Amazon
Cappello Complit
Per le femme fatale ci vuole un cappello all’altezza della situazione. Il design e l’ottima qualità del Made in Italy sono una garanzia di successo
Questo cappello a falda larga in feltro, 100% Made in Italy, avvolge il capo in un dolce abbraccio. A volte un solo accessorio può fare la differenza.
Topic Classicità senza tempo
Scopri il prodotto su Amazon
Cappello Dfucf
Femminilità da indossare. Il rosa è un colore che bisogna saper portare con la massima nonchalance. Meglio ancora se arricchito con dettagli ironici. Perché mai prendersi sempre troppo sul serio?
Sbarazzino, ironico e divertente: il suo romantico roso completa il tutto. A regalare un sorriso, anche nelle giornate più grigie, può essere un cappello? Ebbene sì, basta indossarlo per fare il pieno di buonumore.
Topic Ironico e divertente
Scopri il prodotto su Amazon
Cloche Borsalino
Un nome che ha fatto la storia della moda: un Borsalino è come un diamante, è per sempre. Provare per credere, separarsene è quasi una mission impossible
Stile vintage quello di questa cloche in feltro, un evergreen che asseconda le esigenze di tutte quelle donne che amano andare sul sicuro. A ravvivare il modello, un nastro colorato pronto a dare una nota di luce.
Topic Eleganza senza tempo
Scopri il prodotto su Amazon