Cappelli di Carnevale: tante idee e possibilità!

cappelli di Carnevale
istockphto.com

Per creare una maschera divertente ed originale piò bastare anche un solo dettaglio, come i cappelli di Carnevale, che fanno subito festa!

CAPPELLI DI CARNEVALE

I cappelli di Carnevale sono accessori spesso indispensabili per completare il look di una maschera. A volte, poi, possono addirittura bastare per creare un travestimento senza dover necessariamente acquistare anche il costume!

Ecco a voi qualche idea per festeggiare il periodo più allegro e pazzo dell’anno, senza spendere una fortuna, grazie alla scelta di uno fra i tanti cappelli di Carnevale che vi proponiamo in questa top list.

Cappello da Strega

Un classico tra i cappelli di carnevale che non passa mai di moda, amatissimo dal pubblico femminile

{{title}}

Il cappello da Strega è uno degli accessori più utilizzati per i travestimenti dalle ragazze. Basta infatti questo dettaglio per creare facilmente una maschera, magari abbinandolo ad un vestitino nero. Impreziosito da un tulle nero, è disponibile in taglia unica. Adatto sia per Carnevale che per Halloween, feste e spettacoli.

Scopri il prodotto su Amazon

Cappello da Cappellaio Matto con capelli arancioni

Una maschera divertente ed originale per Carnevale

{{title}}

Chi non conosce il mitico Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie? Con questo cappello a cilindro dall’effetto stropicciato nero con nastro arancione, piuma e parrucca arancione, vi trasformerete facilmente nell’inconfondibile personaggio. Si può comprare a parte anche l’orologio-medaglione per completare il travestimento.

Scopri il prodotto su Amazon

Cappello da Super Mario

Il mitico gioco della Nintendo diventa una simpatica maschera di Carnevale

{{title}}

Il berretto di Super Mario è una maschera divertente ed originale. Leggermente imbottito, il cappello ha una piccola fascia elastica sul retro. Basteranno un paio di guanti bianchi e i baffi, inclusi nel kit per completare il travestimento!

Scopri il prodotto su Amazon

Cappello da Esploratore

Un caratteristico cappello in paglia da esploratore

{{title}}

Sicuramente non è un classico fra i costumi di Carnevale, ma proprio per questo è senz’altro originale. E’ possibile comprare anche il costume da esploratore abbinato, per una spesa complessiva di 40 euro.

Scopri il prodotto su Amazon

Cappello da COWBOY

Il classico cappello da cowboy, un evergreen delle feste in costume

{{title}}

Realizzato in feltro nero o marrone con una bella stella argento, questo cappello da cowboy vi permetterà di realizzare facilmente un travestimento a tema. Basterà un paio di jeans, stivali, camicia a quadri e gilet in pelle.

Scopri il prodotto su Amazon

CAPPELLI TRICORNI

Fra i cappelli di Carnevale, è senza dubbio uno dei più eleganti, per costumi importanti.

{{title}}

I cappelli tricorni sono tipici delle più belle maschere presenti negli eventi più famosi, come ad esempio il Carnevale di Venezia. Con soli 6,90€ potete acquistare questo modello in feltro con piuma, da completare ovviamente con indumenti ad hoc.

Scopri il prodotto su Amazon

Cappello da Pompiere

Una maschera semplice da realizzare, quella del pompiere, con questo cappellino rosso.

{{title}}

Ecco a voi un elmetto rosso fuoco per travestirsi facilmente da pompiere. Il prodotto è realizzato in plastica dura ed è possibile acquistare separatamente anche il costume, oppure abbinarlo ad indumenti a tema.

Scopri il prodotto su Amazon

Cappello folkloristico

Un cappello particolare, non molto usato per Carnevale e quindi originale

{{title}}

Il tipico cappello in feltro tirolese non è un classico del Carnevale, ma proprio per questo può risultare originale. Per travestirsi facilmente in un simpatico alpino. Può essere riutilizzato in altre occasioni come l’Octoberfest.

Scopri il prodotto su Amazon

CAPPELLO MESSICANO

Tutta allegria e colore con il sombrero!

{{title}}

E’ una maschera sicuramente allegra e simpatica quella da messicano e con questo coloratissimo sombrero in paglia sarà presto realizzata. Il diametro misura ben 55 cm ed è possibile acquistare accessori coordinati.

Scopri il prodotto su Amazon

Cappello da Pirata

Un cappello in feltro nero con il temibile teschio

{{title}}

Concludiamo la nostra top ten di cappelli di Carnevale con un altro grande classico fra i costumi: il pirata. Ecco a voi un tipico cappello in feltro nero decorato da una piuma e con disegnato il tipico teschio.

Scopri il prodotto su Amazon

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.