Questo sito contribuisce alla audience di

Capelli puliti in pochi minuti con i prodotti che fanno risparmiare tempo

ragazza che usa lo shampoo secco sui capelli
Una chioma bella richiede impegno per il lavaggio e per lo styling. Sicure? C’è una routine di bellezza che può essere anche rapida

Se hai poco tempo ma vuoi avere capelli puliti e belli, ecco che arriva in aiuto lo shampoo secco, in spray o mousse. Insomma una chioma pulita sì ma senza acqua. Infatti per avere capelli splendenti non serve un vero e proprio lavaggio. Queste soluzioni alternative al classico shampoo da usare con acqua sono efficaci metodi per essere rapidamente ok.

 

L'idea è semplice: trasformare il lavaggio in un rito  che richiede meno tempo, ma con risultati soddisfacenti. Con la bellezza veloce si risparmia tempo, ma ovviamente non potete fare tutto da sole. Servono i prodotti giusti per conciliare  il desiderio di risparmiare  tempo e voglia di apparire con la chioma in ordine.

 

Ecco alcuni consigli per voi.

Lo shampoo secco di Revlon

Una soluzione in spray  che, grazie all’aggiunta di cheratina, è ottima per chi ha la chioma secca e stressata. La formulazione in spray ha anche un effetto psicologico. L’emissione del getto dà infatti l’idea che le particelle di sporco vengano lavate via e il capello si arricchisca di profumo e di una nuova texture. Sicuramente se il tempo è davvero poco può essere una risposta utile al bisogno di una ventata di freschezza lampo.

Le cuffie lavanti di Easybath

Pensate la comodità di lavare i capelli in maniera passiva mentre avete le mani libere per truccarvi o fare altro. La cuffia di Easybath permette di fare tutto questo. Contiene idratanti che accarezzano la cute e la lavano senza bisogno di risciacquo. La cuffia ha bisogno di essere scaldate prima dell’uso e poi va applicata sulla testa aspettando un po’ perché facciano effetto. Il ph della cute viene rispettato grazie alla formulazione ipoallergenica.

Il low shampoo di L’Oreal

La formula in mousse è una risposta all’esigenza di sentire la chioma bagnata per definirla lavata. Però il low shampoo è senza schiuma ed è una crema lavante dalla struttura particolarmente delicata. Ha un effetto anti-rottura e anti-secchezza del capello e deve essere spalmata su tutte le punte prima di passare al semplice risciacquo dopo il tempo di posa di circa 3 minuti. È una soluzione adatta ai capelli più fragili e si colloca a metà tra un metodo fast e uno più slow, tra le soluzioni adatta ai pigri e quelle ideali per i frenetici.

Altri suggerimenti:

Klorane Shampoo Secco Ortica - 150 ml

Klorane Shampoo Secco Ortica - 150 ml

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 16 Giugno 2024
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati