Candele profumate che inebriano e seducono durante le Feste

candele profumate

Profumo di Natale, e di inverno, con le più inebrianti candele profumate da accendere per rendere ogni serata un trionfo di emozioni multisensoriali

Le emozioni più belle sono quelle che coinvolgono tutti e cinque i sensi, per questo per dar vita ad una serata speciale, è importante ricreare un’atmosfera coinvolgente che incanti lo sguardo ma che seduca anche l’olfatto. Per organizzare un cenone di Capodanno davvero indimenticabile o una serata tra amici dalle magiche suggestioni, non bisogna fare necessariamente le cose in grande, basta curare i dettagli con semplicità.

E per creare una piacevole atmosfera inebriante che avvolga la stanza di un profumo gradevole che evoca ricordi lontani e fa apprezzare i piaceri della buona compagnia, è sufficiente, ad esempio, accendere delle candele profumate. Il calore della fiamma, la bellezza del fuoco che cattura lo sguardo e scalda il cuore ed il buon profumo che da esse emana, bastano da soli a suscitare emozioni piacevoli e positive, che permetteranno ai propri ospiti di ricordare a lungo la serata appena trascorsa.

Ecco dunque una selezione di inebrianti candele profumate tra le quali scegliere le fragranze che più di ogni altre sanno toccare il cuore. La scelta è davvero molto vasta e comprende anche delle candele molto belle a vedersi che, oltre a profumare ogni ambiente, si rivelano anche un simpatico complemento di arredo, grazie ai contenitori di design in vetro dalle forme e i colori particolari, che una volta esaurita la candela, si trasformano in graziosi vasetti da utilizzare come si preferisce.

Glade – mela e cannella

La linea invernale di Glade propone un trionfo di profumi inebrianti e abbinamenti che fanno pensare alla natura e ai suoi prodotti più genuini. Questo set da tre candele profumate porta in casa la fragranza deliziosa di mela speziata e cannella.

Yankee Candle – Candela profumata in barattolo al profumo di lavanda e limone

Yankee Candle è una vera e propria garanzia. Le sue candele sono tra le più amate e regalate e i suoi abbinamenti sempre piacevoli ed originali. Questa candela in barattolo è un classico del brand americano ed in questa versione propone una fragranza gradevole in cui spiccano le note confortanti della lavanda assieme a quelle pungenti del limone, per 90 ore di autentico piacere profumato.

 

THD – Flavor Room Candela Profumata Arancia e Mandarino

Le candele profumate in barattolo sono, ormai, una gran moda, e questa di THD è un scelta perfetta per chi ricerca la qualità made in Italy. Le candele di THD, infatti, sono realizzate in Italia con metodi artigianali e propongono profumazioni interssanti ispirate dai prodotti della natura. Questa, in particolare, inonderà la stanza di un piacevole profumo di arancia e mandarini.

 

ipuro – Season Line candela profumata Winter Apple

Un vero cocktail di dolcezza, nostalgia, calore e serenità quello proposto dalla candela di ipuro. Note delicate di mela unita alla fragola e alla cannella, diffonde un profumo dolcissimo e gradevolmente speziato.

 

Bolsius – Set da 9 tealight profumate

Le tavole delle Feste sono spesso decorate con simpatiche lanterne e portacandele nelle quali inserire le tealight. Quelle di Ivyline, però, non sono tealight come tutte le altre. Anche se il loro aspetto è quello delle comuni candeline di analogo formato, una volta accese rivelano il loro irresistibile segreto sprigionando un delizioso profumo di vaniglia. Le stesse tealight sono, inoltre, disponibili con la fragranza alla mela verde che renderà più allegro ogni portacandele in cui verranno inserite.

Altre candele dalle fragranze invernali:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.