Portacandele, con i giusti supporti la luce è romantica

portacandele

Una cena a lume di candela, un’occasione speciale: candelabri di grande presenza scenica

Il romanticismo di una cena a lume di candela. La morbidezza e il calore della luce di una fiammella. Un’occasione speciale, dove l’atmosfera è importante. Le candele a tavola sono evocative, creano atmosfera, decorano. Ma non si può certo rovinare tutto con la cera che cola sulla tovaglia: occorre avere i supporti giusti, ovvero dei candelabri e dei porta candele. Che siano innanzitutto pratici, ma anche assolutamente belli e decorativi. Come quelli della selezione che vi proponiamo.

La magia delle candele a tavola

Profi-Grupp Candelabro 5 braccia

Per cominciare, un candelabro classico, in metallo, lungo e slanciato (40 centimetri o 78) con 5 braccia in argento, nero, oro oppure bianco satinato. Un oggetto elegante e di sicuro effetto in una tavola imbandita.

Candeliere con 3 braccia in metallo

3, il numero perfetto: 3 candele a tavola per illuminare il volto di chi si ama. Questo candeliere in metallo dall’estetica barocca renderà romantica ogni cena. Stretto e slanciato, si inserisce perfettamente tra caraffe e bicchieri.

 

B&B Candelabro a 3 braccia in argento

Ancora un candelabro a 3 braccia, dal design vezzoso e ricurvo. Il colore dell’argento lo rende perfetto per le tavole di fine anno, in tema con il glitter e lo scintillio dell’occasione.

Altre idee:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.