Calze autoreggenti, un accessorio seducente

calze autoreggenti
istockphotos

Un feticcio della seduzione, ma anche un capo comodo da indossare per completare outfit speciali

C’è chi le preferisce per praticità, chi le trova semplicemente irresistibili. Le calze autoreggenti sono un indumento che è diventato un vero feticcio della seduzione, e in occasione di San Valentino completano i look più audaci. A rete, velate, con decorazioni che si svelano solo a tempo debito: ecco una selezione di collant con cui sentirsi bellissime.

CALZE AUTOREGGENTI, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

1-Calze autoreggenti a rete

Innanzitutto, un collant che è l’emblema stesso della seduzione: la calza a rete. Classico certo, ma sempre efficace, con quell’effetto vedo non vedo che le rende maliziose ma al tempo stesso assolutamente portabili. In questo modello l’elastico è in pizzo decorato, per aggiungere un tocco extra di seduzione.

PERCHÉ ACQUISTARLE: Un classico della seduzione
PERCHÉ NON ACQUISTARLE: Un poco retrò

2-Collant Autoreggenti Riposanti

A seguire un modello che viene proposto in diversi colori. Dai classici nero e nude, passando per il virginale bianco, ma anche gli audaci rosso, viola, rosa. Decorazione in pizzo sulla sommità e fibra spandex integrata per aiutare la micro-circolazione.

PERCHÉ ACQUISTARLE: Se dovete indossarle per molte ore
PERCHÉ NON ACQUISTARLE: Taglia unica

3-Calze Autoreggenti con Riga

Altro emblema della sensualità è la riga posteriore sul collant. In questo modello, velato 15 denari, la si nota mentre segna la silhouette delle gambe. La fascia autoreggente è semplice, così come la calza, ma la riga è decisamente l’asso nella manica.

PERCHÉ ACQUISTARLE: La riga
PERCHÉ NON ACQUISTARLE: Molto velate

VALUTA ANCHE…

Calze a rete bianche

Per chi vuole osare, o magari ‘giocare’ con il look alzando l’asticella della seduzione. Calze a rete larga in colore bianco.

PERCHÉ ACQUISTARLE: Per osare
PERCHÉ NON ACQUISTARLE: Difficili da abbinare

Collant Autoreggenti

 

A seguire un modello che non è propriamente un’autoreggente, ma nemmeno un collant classico. Una calza lunga fino al busto con maxi oblò posteriore e un sensuale gioco di ‘aperture’.

PERCHÉ ACQUISTARLE: Per un gioco ultra sexy
PERCHÉ NON ACQUISTARLE: Solo 2 tonalità disponibili

Parigine Velate Autoreggenti

Infine, delle calze autoreggenti dalla fascia elastica decorata con motivo a piume e riga lungo la gamba.

PERCHÉ ACQUISTARLE: Sofisticate
PERCHÉ NON ACQUISTARLE: Taglia unica

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.