Calendari 2018 per affrontare il nuovo anno giorno dopo giorno

calendari
BrianAJackson-istock

Una selezione di calendari 2018 per non dimenticare le date importanti assecondando il propri hobby e le proprie passioni

Il nuovo anno è cominciato e con tanti eventi, ricorrenze e appuntamenti da ricordare in ogni casa non può mancare un buon calendario. Un fedele compagno sul quale annotare le date importanti legate a momenti e persone speciali. Oggi, poi, con gli innumerevoli calendari in commercio è impossibile non trovarne uno adatto alle proprie esigenze. Ed anzi, quello che un tempo era esclusivamente un oggetto pratico ed utile, si trasforma in un complemento di arredo che permette di decorare la propria casa o la propria camera con le immagini che si preferiscono, legate, magari, alle proprie passioni, ai propri hobby e ai personaggi preferiti. Ecco, quindi, una selezione di calendari 2018 per tutti i gusti che renderanno il nuovo anno un po’ più speciale.

Calendario ufficiale Juventus 2018 edizione da collezione, il campione dei calendari

I tifosi bianconeri andranno in visibilio per le grandi foto dei campioni d’Italia stampate su carta di qualità. L’edizione da collezione propone un grande formato orizzontale con immagini, presentazioni e schede dedicate a due giocatori della rosa per ogni mese dell’anno.

TOPIC: Un must per i tifosi bianconeri che desiderano trascorrere il nuovo anno con i propri beniamini

Scopri il prodotto su Amazon

365 giorni in arte. Calendario Disney 2018

Uno di quei calendari che piaccio ai bambini ma che conquisteranno anche i grandi. Ogni mese presenta un’originale rivistazione in chiave Disney dei più grandi maestri della storia dell’arte. Topolino, Peperino, Pippo, Minnie, Zio Paperone & Co. sono i protagonisti di queste simpatiche reinterpretazioni che celebrano i più celebri movimenti pittorici e artisti del calibro di Van Gogh, Monet, Cezanne, Klimt ecc.

TOPIC: L’iconfondibile stile Disney incontra l’arte e conquista grandi e piccini

Scopri il prodotto su Amazon

Calendario lettarario 2018

Un volume tutto da leggere, un datario, un omaggio ai più grandi autori della letteratura, una fonte di consigli preziosi per affrontare la vita con lamarcia giusta. Il calendario lettarario è tutto questo e molto di più. Ogni giorno, dal grazioso supporto in legno, campeggia una massima di vita o un frase di autori celebri della lettartura italiana e straniera.

TOPIC: Un compagno di vita che fa riflettere ogni giorno

Scopri il prodotto su Amazon

Calendario lunare delle semine e dei lavori 2018

Un calendario che, attraverso le fasi lunari, offre preziosi consigli per gli amanti dell’orto e del giardinaggio. Una sorta di grazioso compendio che assiste chi ama lasciarsi conquistare dai prodotti della terra e desidera curarli con le proprie mani.

TOPIC: Una guida che offre consigli ed indicazioni per la cura dell’orto in base alle stagioni

Scopri il prodotto su Amazon

Calendario astrologico Branko 2018

Le previsioni di Branko accompagnano i possessori del calendario che non si accontentano di ascoltare l’astrologo in radio o di leggerlo sui quotidiani. Il calendario abbina le previsioni agli auguri in pieno “stile Branko” e si offre come una fonte di incoraggiamento per affrontare ogni giorno con il giusto atteggiamento.

TOPIC: Un compagno fedele per chi ama farsi guidare dalle stelle

Scopri il prodotto su Amazon

L’Organizza Famiglia 2018

Un simpatico calendario settimanale a sei colonne per organizzare e tenere sotto controllo le attività,  gli appuntamenti e gli impegni di ogni memebro della famiglia. La sezione laterale dedicata alla lista della spesa e ai promemoria è un ottimo aiuto per non dimenticare proprio nulla.

TOPIC: Datario, agenda e promemoria per organizzare la vita familiare giorno dopo giorno

Scopri il prodotto su Amazon

2018 National Geographic 12 Places to Hike

Le immagini spettacolari di National Geographic mostrano ogni mese un luogo diverso da scalare. Le fotografie, oltre a mostrare alcuni dei luoghi ad alta quota più incantevoli della terra, si trasforma in un incoraggiamento a puntare sempre più in alto e a perseguire con costanza i propri obbiettivi.

TOPIC: Luoghi da sogno, scenari mozzafiato e panorami unici

Scopri il prodotto su Amazon

Calendario Game of  Thrones 2018

I personaggi della serie culto di HBO tratta dai romanzi di George R.R. Martin popolano, mese dopo mes, le pagine di questo calendario da muro che si trasforma, dunque, in un piacevole ornamento per la stanza di tutti gli amanti della saga del Trono di Spade. Ogni mese mostra una scena in alta risoluzione tratta dalle prime sei stagioni della serie.

TOPIC: Un anno in compagnia dei personaggi di Game of Thrones

Scopri il prodotto su Amazon

Calendario Cuccioli 2018 da scrivania

In casa o in ufficio, avere un calendario sulla scrivania fa sempre comodo. Dai più seriosi ai più simpatici ce ne sono per tutti i gusti. Questo propone  una raccolta di deliziose fotografie di cuccioli di ogni specie che rendono la giornata, lavorativa o casalinga, un po’ più tenera e piacevole.

TOPIC: Una selezione di fotografie per chi ha voglia di tenerezza

Scopri il prodotto su Amazon

Tallon – Calendario da scrivania con blocco notes

Un classico per chi, magari sulla postazione lavorativa, preferisce mantenere un certo “contegno”. Il calendario è posizionato su comodo supporto che, alla base, contiene un blocco notes per appuntare tutto ciò che occorre ricordare.

TOPIC: Classico e utile, per una scrivania un po’ più “seriosa”

Scopri il prodotto su Amazon