Chi gioca a calcio sa bene che la pettorina è un segno distintivo. Non importa se si arriva al campo con la maglia della Juventus, del Napoli o del Milan. La pettorina – per molti fratino o casacca – si indossa sopra qualsiasi maglietta e determina l’appartenenza ad una delle due squadre. Rendendo così molto più semplice riconoscere il compagno e passargli il pallone. Utile per le partitelle tra gli amatori, viene utilizzata anche dagli allenatori durante il training. Per spostare un giocatore da una parte all’altra senza senza fagli cambiare maglia. Nelle gare ufficiali viene indossata dai componenti della panchina. Su Amazon un’ampia selezione di prodotti disponibili.
Pettorina. Zeus

Quella campana è tra le aziende specializzate nel settore dell’abbigliamento sportivo. Le pettorine Zeus sono riconoscibili dal marchio ben in evidenza e dalla particolare versatilità. Sono utili per il calcio e non solo. Il modello Giano è realizzato in poliestere 100 %, è reversibili e bicolore. Disponibile in diverse varianti.
Un modello versatile e ben rifinito
Givova Pro

Una pettorina in poliestere microforato, che garantisce la necessaria traspirazione durante la sessione di allenamento. Il modello Pro, disponibile in diverse colorazioni, rappresenta uno dei prodotti più utilizzati dalle squadre di calcio. E da quelle sportive in genere.
Tra i prodotti più apprezzati sul mercato.
Mitre Soccer

Da oltre 200 anni la Mitre, azienda manifatturiera britannica, fornisce attrezzature sportive professionali. Il set include 25 pettorine in poliestere, da scegliere tra i diversi colori disponibili. Traspiranti e leggere, si adattano a qualsiasi tipo di allenamento e disciplina sportiva.
Un set completo per vestire l’intera squadra.
VGEBY
Senston sport
World Sport
Optimum
Legea double
Zeus