Burrocacao: labbra sempre morbide

burrocacao
iStock

Un prodotto necessario sia in estate che in inverno per nutrire e proteggere la pelle delicata

Il burocacao è per molti un prodotto indispensabile. Durante tutte le stagioni. Le labbra sono la zona del viso in cui la pelle è più fragile e sottile. In estate tendono a seccarsi a causa del caldo. In inverno si screpolano per il freddo. Ecco una selezione di burrocacao per mantenere labbra morbide ed idratate tutto l’anno. Ciascuna formulazione è dedicata ai diversi tipi di esigenza.

EOS Soft balsamo labbra

Forma ovale per un concentrato di idratazione e gusto. Il balsamo labbra EOS è formulato con soli ingredienti naturali e ha una gradevole profumazione di vaniglia e menta. Applicare il burrocacao sarà facile e piacevole, grazie ai sentori minerali.

TOPIC: Senza oli né parabeni

Scopri il prodotto su Amazon

Labello balsamo labbra alla camomilla

Da sempre Labello è sinonimo di labbra morbide e idratate. La formulazione alla camomilla è adatta anche ai bambini. Per nutrire le labbra in maniera delicata e naturale. Adatto a chi non ha particolari problemi di screpolature.

TOPIC: ottimo rapporto qualità prezzo

Scopri il prodotto su Amazon

Nuxe Reve De Miel

Ultra nutriente il balsamo labbra Nuxe reve de miel. Contiene miele e oli preziosi. Uno dei best seller del marchio francese, è un burrocacao ricco di ingredienti riparatori anche per le labbra più rovinate.

TOPIC: contiene vitamina E

Scopri il prodotto su Amazon

Blistex – Pomata trattamento per labbra

Il re tra i burrocaco: un tubetto da 6 grammi per un’ottima idratazione. Dona rapido sollievo per labbra secche, screpolate o arrossate. Contiene canfora e timolo, principio attivo naturale largamente utilizzato in apicoltura biologica.

TOPIC: tra i burrocacao più venduti

Scopri il prodotto su Amazon

Neutrogena lip moisturizer SPF 15

La casa norvegese produce un burrocacao con formula arricchita di umidità. Lenisce e protegge da qualunque condizione atmosferica. Contiene SPF 15 per una maggiore protezione dai raggi solari.

TOPIC: presenza di paraffina

Scopri il prodotto su Amazon

Gaya balsamo labbra trattamento minerale

Burrocacao idratante e a lunga durata. Gaya propone un trattamento ricco di minerali che mantiene le labbra elastiche e compatta. Arricchito con burro di karitè, olio di jojoba e vitamina E. Composto da olii essenziali ed estratto di erbe.

TOPIC: 100% naturale

Scopri il prodotto su Amazon

Weleda Eveon Lip Balm

Un gentile alleato che nutre le labbra e le protegge da fattori esterni e temperature estreme. Burrocacao con cera d’api, all’olio di jojoba e al burro di karité. Gli oli essenziali di rosa e di vaniglia gli conferiscono una delicata profumazione.

TOPIC: ingredienti naturali provenienti da coltivazione biologica certificata

Scopri il prodotto su Amazon

I Provenzali Balsamo labbra biologico Argan

Cosmetico biologico certificato, il burrocacao I Provenzali è arricchito con olio di Argan. Formulato come un burro vegetale, contiene anche olio di mandorle. Adatto alla secchezza dovuta all’età.

TOPIC: privo di OGM

Scopri il prodotto su Amazon

Ducray Ictyane Stick labbra

Il Ducray Ictyane Stick Labbra è un burrocacao adatto soprattutto all’inverno. La texture è fondente ma non burrosa. Protegge e previene secchezza e screpolature. Contiene Trealosio, Glicerolo, Sorbitolo, Vaselina. inoltre Burro di karité e Vitamine E e B5.

TOPIC: prezzo alto

Scopri il prodotto su Amazon

Vichy Balsamo Labbra Rimpolpante

Burrocacao rimpolpante tripla azione per labbra secche e screpolate. Leviga, ammorbidisce e dona comfort fino a sera, per un effetto naturale. Burro di karitè, olio di macadamia e glicerina. Adatto a chi non rinuncia all’effetto estetico.

TOPIC: Dermatologicamente testato su labbra sensibili

Scopri il prodotto su Amazon