Questo sito contribuisce alla audience di

Borsa per danza per piccole ballerine: 5 modelli compatti

borse danza
Scarpine da ballo, tutù, elastici e accessori: la borsa per danza è pronta per i passi della tua bimba! E tu quale borsa sceglierai tra queste per lei?

La danza non è solo uno sport, ma una passione dove i bambini imparano a muoversi e a coordinare i movimenti. I più appassionati possono inseguire il sogno di diventare ballerini provetti, facendo delle gare e andando sul palco per la gioia di mamma e papà. Per assicurarti tutto quello che serve alla tua bambina per il suo allenamento in vista del prossimo saggio, la borsa per danza è un accessorio indispensabile. La borsa da danza bambina è compatta, e offre spazio e supporto alla spalla, da scegliere in base allo stile e alla personalità della tua bimba. Come? Vediamolo insieme!

Scegli la borsa per danza migliore: la nostra selezione

Prima di tutto, diamo uno sguardo alle novità del mercato sulle borse da ballo. Rosa, nera o blu? A te la scelta! Di seguito troverai la nostra selezione di migliori borse per danza per scegliere una soluzione compatta e comoda da portare agli allenamenti!

VALICLUD Borsa Ballo con Tutù

La borsa per danza realizzata da Valiclud è rosa con un elegante tutù. La tua bambina lo adorerà, perché può indossare questo zainetto comodo con le spalline e con una serie di elementi decorativi molto belli. Lo zaino è compatto e capiente con le dimensioni 26 x 13 x 33 centimetri. In nylon di alta qualità, Lo zainetto per il ballo resiste al tempo, ha un design regolabile e ti offre tutto lo spazio che serve per mettere gli accessori per andare sulla pista da ballo!

BESBOMING Borsa per danza glitter

La borsa per la danza di Besboming è a tracolla ed è compatta: la tua bambina porta tutto con orgoglio grazie ai piccoli dettagli del borsone per bambini, come la ballerina stilizzata al centro e il pizzo rosa intorno, oltre al cursore dorato a forma di ballerina. La borsa è di dimensioni 29,5 x 18 x 18 centimetri per tenere tutto in ordine in vista di una gara. C’è anche una piccola tasca interna con zip dove mettere piccoli oggetti.

PERLETTI Borsa da danza Frozen

Dal celebre film Disney arriva la borsa da danza con i cartoni animati realizzata da Perletti con i personaggi di Frozen. Elsa, Olaf e Anna accompagnano la bambina a danza con due ampie tasche dove tutto trova spazio, mentre le chiusure a zip sono facili e comode. La borsa ha due sostegni: i manici e la tracolla. Anche il cursore è decorato con un fiocco di neve. Le misure sono da 35 x 22,5 x 15 centimetri, abbastanza per contenere un ricambio o un paio di scarpe da ballo.

BORN TO DANCE Borsone

La borsa da danza di Born To Dance è per ragazzine più grandi. In colore nero, il borsone da danza in pelle ha una scritta al centro con il logo del brand e del raso rosa come decorazione. Questo supporto per gli allenamenti è comodissimo, con due tasche laterali e manici da usare all’occorrenza, accanto alla tracolla. Facile da pulire e da lavare, la borsa è da 52 x 26 centimetri. Le dimensioni compatte la rendono perfetta anche per il tempo libero o per le gite fuori porta.

RTMYOR Borsone Danza Classica

La borsa per gli esercizi di danza di RTMYOR è coloratissima. Disponibile anche con trama con ballerine, oppure nei colori rosa acceso, celeste o nera, il borsone da danza è in poliestere repellente per proteggere i capi all’interno in caso di pioggia. La tracolla è regolabile e la borsa ha anche due manici da usare per evenienze. Con le dimensioni da 45 x 20 x 25 centimetri, il borsone si può usare anche per campeggi o nelle situazioni dove hai bisogno di portare un cambio con te.

Cosa mettere nella borsa da danza

Ora che hai scelto la nuova borsa per danza, è ora di capire quali sono gli accessori che servono per avere tutto a portata di mano in palestra!

  • Il cambio. L’ideale sarebbe arrivare in palestra con gli abiti di tutti i giorni e avere l’abito con il tutù o per allenarsi nel borsone. Gli abiti vanno poi messi nel borsone, così saranno pronti quando la bambina avrà completato l’allenamento. Lo spazio in borsa servirà per tenere l’abbigliamento da danza utilizzato nell’allenamento.
  • Le scarpe da ballo. Non si possono portare le scarpe da ballo per camminare per strada, perché rischi di rovinarle. Invece, fai indossare alla tua bambina le scarpe che usa tutti i giorni fino all’arrivo in palestra. Qui potrai cambiare le scarpe con quelle da ballo messe nel borsone.
  • Piccoli oggetti che possono sempre servire. Fazzoletti, elastici e altri piccoli accessori sono sempre necessari quando la bambina non è in casa. I borsoni per la danza migliori hanno un piccolo scomparto interno con una zip per questo utilizzo!

Può essere utile aggiungere anche un asciugamano e una bottiglietta d’acqua, oltre a fazzoletti e igienizzante per le mani. Così la tua piccola avrà tutto quello che le serve nella borsa da danza. Ricorda di scegliere un modello di dimensioni compatte, ma capiente, così la bambina potrà portare con sé la sua borsa e avere un buon bilanciamento del peso.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati