Questo sito contribuisce alla audience di

Borse estive: 5 modelli di tendenza nel 2024

borsa indossata a sinistra e le altre 4 borse sulla destra con sfondo grafico rosa e verde sfumato
Sono ampie, con lavorazioni particolari e adatte per essere sfoggiate in diverse occasioni. Non perderti tutto ciò che devi sapere sulle borse estive più cool, per completare i tuoi outfit in maniera impeccabile.

La bella stagione è alle porte e si sa, con essa la voglia di sperimentare nuovi look e aggiornare il nostro guardaroba si fa sempre più insistente. Gli accessori non fanno di certo eccezione, ed è così che ci ritroviamo a scoprire quali sono le tendenze anche in fatto di borse estive, il dettaglio must-have, il jolly, che ogni donna sa come usare per creare outfit sempre diversi e originali. Le nuove collezioni di moda in fatto di borse donna estive vedono il trionfo di modelli ampi e capienti, perfette per portare con sé tutto il necessario per trascorrere una lunga giornata lavorativa, e non solo, fuori casa. Ma c’è molto di più, tra materiali, nuance e dettagli creativi, andiamo a scoprire cosa ci riserva questo accessorio che ci fa sognare con trepidante attesa l’estate.

Borse estive donna: questione di stile e intrecci

Lo abbiamo già anticipato, l’ampiezza e il fattore “comodità” sono la caratteristica principale che salta all’occhio immediatamente sfogliando i cataloghi delle nuove collezioni di borse estive donna. Questo perché siamo sempre più impegnate e non è raro che le nostre giornate durino un’eternità, avendo necessità di portare con noi l’indispensabile e anche qualcosa in più.

 

Per questo, gli stilisti propongono anche per questa stagione un modello sempre molto amato e di tendenza, la tote bag. Da portare a spalla o come borsa tracolla estiva, dalle linee essenziali e dallo stile comfy, questo sarà il modello passe-partout da abbinare un po’ con tutto e da indossare sia di giorno sia di sera, quando finalmente ci si concede un aperitivo estivo tra amici. Fanno capolino però anche modelli di tote leggermente di dimensioni più ridotte, ma soprattutto con lavorazioni particolari, come gli intrecci. Le strisce annodate, di pelle o altri materiali, sono infatti uno degli elementi di grande effetto che ritroviamo per la primavera estate di quest'anno, declinate con nuove texture e nuance.

 

Insomma, se stai cercando una borsa donna estiva casual ed elegante al tempo stesso, per realizzare outfit variegati da indossare in diverse situazioni, ti consigliamo di non perderti la nostra selezione di 5 modelli, tra cui siamo certi troverai quella perfetta per il tuo stile.

Borsa estate Paloma Tote Guess

Iniziamo con una borsa estiva donna che ci porta subito, almeno con la mente, in vacanza. È la borsa tote di Guess, brand iconico, che propone un modello davvero ampio e comodo. La combinazione di due materiali è perfetta, con elementi classici in pelle che si fondono benissimo con l’intreccio che sprigiona spensieratezza e freschezza. All’interno invece è presente la fodera con logo del brand e la chiusura è con bottone magnetico. Da portare a mano o a tracolla, la trovi disponibile con inserti in pelle in varie nuance, tutte perfette per i look estivi.

Hobo Tote Bag

Tra le borse da donna estive non potevamo non proporvi questo bellissimo modello hobo, dalla caratteristica forma a mezzaluna. Da portare a mano o a tracolla, è dotata anche di una pochette in cui inserire le cose più importanti come portafogli e cellulare. In pelle vegana, è realizzata con lo stile intrecciato che garantisce un tocco di eleganza in più. Disponibile in vari colori: albicocca, argento, bianco crema, marrone e nero.

Borsa estate Mandarina Duck

Stile contemporaneo e informale per questa meravigliosa borsa donna estiva di Mandarina Duck. In pelle e rattan, con manici o con tracolla facilmente rimovibile. Dotata di una comoda zip per la chiusura e di fodera interna in tessuto, nonché di un taschino per riporre gli oggetti più piccoli. La trovi disponibile in tre varianti, nero, marrone e bianco. Sicuramente il modello perfetto, tra le borse estive da donna, da sfoggiare per le tue serate allegre e spensierate.

Guess Large Tote

Eccoci dunque con il penultimo  modello della nostra selezione di borse estive. Anche questa è una tote bag dalle dimensioni importanti, con dettagli che non passano di certo inosservati, come la stampa del logo all over. I manici sono ampi e sottili, la chiusura è con bottone a pressione, mentre all’interno è presente una pochette con zip, sempre molto comoda e utile.

Borsa estiva donna Michael Kors

Come ultima proposta, davvero molto ampia questa borsa estiva di Michael Kors, un brand che nel mondo delle borse e non solo negli ultimi anni sta diventando uno dei punti di riferimento del lusso, con stampa all over del logo del brand. Perfetta per i tuoi look casual, grazie alla comoda tracolla, ma anche per quelli più informali. È dotata di chiusura con zip, fodera interna e taschino. Da notare anche altri dettagli, come i cinturini posti nei manici e la medaglietta, sempre con logo del brand.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati