Borsa da viaggio, per viaggiare con stile

istockphotos

Le perfette compagne di viaggio per weekend fuori porta e brevi vacanze

Quando si parte per qualche giorno, per un semplice weekend fuori porta, per una vacanza in formato mini, non è necessario portare con sé un bagaglio molto ingombrante. Una borsa da viaggio è quello che ci vuole: funzionale, pratica e perfetta per contenere il necessaire per pochi giorni fuori casa. Inoltre, le borse e i borsoni da viaggio hanno una marcia estetica in più rispetto a valigie e simili, non c’è dubbio: molte si possono tranquillamente ‘indossare’ anche con gli outfit vacanzieri più ricercati. C’è un altro frangente in cui avere una borsa da viaggio può tornare molto comodo, quando cioè si parte per molti giorni, dotati di trolley e maxi-valige, e occorre un bagaglio a mano per mettere tutti gli accessori ‘extra’. Per non parlare del fatto che molti modelli, una volta tornati alla quotidianità, diventano ottime borse da palestra. La borsa a mano è un accessorio da avere, insomma: eccone una selezione.

Borsa da viaggio basic

Quando basic non significa banale, ma minimale, funzionale, pensato per essere pratico e con un approccio estetico elegante e lineare. Questa borsa da viaggio Feduan è perfetta come bagaglio a mano: dotata di un ampio scomparto principale e diversi vani interni, ha uno scomparto da dedicare alle scarpe e tasche laterali. Spaziosa, leggera e super resistente grazie alla tela in nylon Oxford che la rende durevole e affidabile, ma anche morbida e adattabile a tutte le necessità (e facile da riporre quando non in uso). Si può portare come borsa a mano o tracolla, ed è disponibile in vari colori.

Tote bag da viaggio

Questo modello è perfetto per chi non rinuncia allo stile anche quando è in movimento. Una bellissima tote bag in tela di cotone ad alta intensità a righe bianche e blu che ricordano lo stile marinaro, rifinita con cinghie in pelle (manici e tracolla regolabile) e manicotto che permette di appoggiarla sul trolley assicurandola se si viaggia con due bagagli. Spazioso e capiente, il vano principale si chiude con zip a doppia direzione, per maggiore praticità. Dei piedini metallici sul fondo limitano i graffi alla parte in pelle quando la si poggia su superfici irregolari.

Borsa sportiva

Una borsa da viaggio dall’allure sportiva, perfetta per chi ama gli accessori tecnici e lo stile ‘athleisure’ tanto in voga. In tessuto Oxford di qualità, resistente e leggero, si può portare tramite i manici o con la tracolla, che è staccabile. Nera con decorazione che richiama il mondo sportivo, una striscia bianca oppure rossa a seconda del modello, che è di un elegante nero. Si apre con zip a doppia apertura sul vano principale, mentre le scarpe si possono tenere in tasche separate. Internamente è dotata di molte tasche di varie dimensioni.

Altri suggerimenti:

34,90€
disponibile
7 new from 31,40€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 27 Ottobre 2021 2:35
Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.