Questo sito contribuisce alla audience di

Borsa a secchiello, un vero pezzo cult

borsa a secchiello
Tante versioni di una it-bag che non invecchia mai

E’ stata un’icona negli anni ’70 e ’80, ma ha un’origine più antica. La borsa a secchiello si portava infatti già nei primi anni del ‘900. Anche se spesso la dimensione era più piccola rispetto ai modelli attuali. Tanto piccola che non di rado si poteva portare sottobraccio, quasi al polso. Oggi è di nuovo un oggetto di moda, un pezzo cult che propongono tantissime maison di moda. A volte arricchita da nappine e frange, altre semplice e lineare, caratterizzata solo dalla forma e dalla chiusura con il cordoncino. Ecco alcune proposte di borsa a secchiello per la stagione invernale, di diverso design e materiali.

Katloo Borsa a Secchiello

Innanzitutto un modello casual, con una connotazione sporty-chic. In nylon foderata di tessuto, con doppio manico per la tracolla o per essere portata a mano. Una grande tasca frontale con zip ne caratterizza il design.

 

In evidenza: Un modello sportivo

Tuscany Leather Vittoria

A seguire, una borsa classica. Disponibile in 5 eleganti tonalità, tra cui un brandy e un bordeaux, oltre ai classici nero, blu e rosso. Interamente Made in Italy, in pelle liscia dalla costruzione semi rigida.

 

In evidenza: Un modello classico

Minimale, semplice, ma resa di carattere dalla lavorazione della pelle, questo modello è versatile e perfetto in ogni occasione. In nero o beige, ma anche in un divertente verde o giallo.

 

In evidenza: Semplice e minimale

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

Smartrich

Anche in questo modello la forma è classica e la lavorazione in morbida pelle liscia dona una certa classe. Ma il dettaglio che fa la differenza sta nella tracolla, colorata con fantasie astratte e regolabile.

 

In evidenza: La tracolla protagonista

Kword borsa in tessuto

A seguire un modello decisamente estivo, in nappa intrecciata. Perfetta per la prossima stagione calda o per le ultime giornate di calore prima dell'umidità invernale. I dettagli in pelle l'arricchiscono, specialmente le due nappe a chiusura del cordoncino.

 

In evidenza: Estiva

Guess

Naturalmente elegante. Sicuramente formale. Perfetta per abbigliamenti sobri e sofisticati, magari per un look da ufficio. Oppure per dare un tocco di eleganza ad un outfit casual. Certamente i vari colori possono smorzare o accentuare la formalità del design.

 

In evidenza: Formale e classica.

Everything

Ancora un modello sportivo, casual, perfetto come borsa da giorno. Con manico a catenella in metallo, cuore decorativo e stampa.

 

In evidenza: Sportiva e super casual

borsa a secchiello

borsa a secchiello

29.00 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 11 Aprile 2024

Deep Rose

Per chi ama i colori forti, questa borsa è disponibile in blu elettrico e rosso ciliegia. Naturalmente non mancano dei sobri taupe, grigio o nero. Mentre il design è semplice e lineare, con cordoncino che termina in nappine.

 

In evidenza: I colori accesi

Melkco

A seguire un modello dalla forma contenuta, semplice e minimale. Per chi ama il design contemporaneo con un tocco di 'modernariato'. Nera, in vera pelle, si chiude con un cordoncino sottile che può formare una graziosa asola.

 

In evidenza: Contenuta, semplice

PassioneBags

Infine, un modello deciso, di carattere, per chi ama stupire. Un accessorio argentato non è da tutti i giorni, ma è certamente un pezzo forte del guardaroba.

 

In evidenza: La pelle laminata color argento

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati