Borsa mare per la spiaggia, il comfort è portatile

borsa da mare

Maxi o mini, colorata o più sobria. La borsa da spiaggia è l’accessorio immancabile per una giornata di mare in tutta comodità

Quando si va in spiaggia c’è un unico accessorio che non dobbiamo assolutamente dimenticare, la borsa da mare: anche perchè altrimenti avrai dimenticato anche tutto l’occorrente necessario per trascorrere il tempo sulla sabbia.

Possiamo farvi un esempio dell’inventario doc della perfetta bagnante. Ne consegue che nella borsa mare finiscono creme solari, asciugamano, prodotti per i capelli come solari protettivi e spazzola, spray rinfrescanti per la pelle, portafoglio e qualche libro da leggere.

Insomma non oggetti da poco, ma veri e propri prodotti di sopravvivenza al caldo e al sole. Ecco perchè la borsa in questione è un oggetto fondamentale per le vacanze e ferie, il cui acquisto va valutato con cura. Poi, certo, c’è da capire il vostro stile. Amate lo stile maxi? Oppure preferite la taglia piccola? A ogni donna corrisponde un modello diverso. Ecco quelli che noi abbiamo scelti per voi.

 

DonDon, borsa da spiaggia grande con cerniera

La borsa da spiaggia di DonDon è perfetta per trasportare il telo da mare, la protezione solare, il vostro libro preferito e tutto quello che volete. Di grandi dimensioni (58x38x18 cm), ha degli spallacci in corda resistenti, uno scompartimento interno per riporre oggetti di valore. In più insieme alla versione grande, viene spedita una piccola sacchetta (15x11x1 cm) dove poter inserire lo smartphone per proteggerlo dalla sabbia. Disponibile in 5 diverse fantasie.

 

YOOFAN, 7 tasche per una borsa in pvc

La borsa da mare di Yoofan è realizzata in PVC ed ha un fondo impermeabile: il tessuto a rete con il quale è stata rifinita perfette di asciugare qualsiasi oggetto umido presente all’interno. Presenta 7 tasche esterne, 1 interna e un gancio per appendere i vostri oggetti. Perfetta per trasportare tutti i vostri averi in spiaggia, viene spedita insieme a una pratica sacchetta dove infilare smartphone, monete e piccoli oggetti.

 

JOSEKO, la tipica borsa da spiaggia in paglia

La borsa di Joseko è molto diversa dai modelli precedenti: realizzata in paglia intrecciata è il modo più cool per portare i vostri oggetti al mare. Non è adatta per trasportare il telo da mare (è di piccole dimensioni), ma è bella anche per essere usata in città durante l’estate. Joseko propone 6 modelli differenti per la sua borsa da spiaggia.

Un’idea di abbinamento potrebbe essere coordinare questa borsa con un bel cappello di paglia che protegge anche i capelli.

 

Altri suggerimenti:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.