Questo sito contribuisce alla audience di

La borsa hobo per un look elegante alla Karlie Kloss

look elegante karlie kloss con borse hobo in primo piano
Un concentrato di tendenza, praticità e classe: è la borsa hobo, un accessorio di cui non potrai più fare a meno.

Eleganza e fascino rétro si mixano perfettamente in un must-have delle celebrità di tutto il mondo. Un evergreen in continuo rinnovamento, la borsa hobo, che sa stuzzicare anche i gusti più difficili da conquistare. Grazie alla forma a mezzaluna e alla morbidezza, queste borse infatti sono versatili e comode da indossare, perfette sia per uno stile da giorno, casual o formale, oppure da sera, raffinato e di classe. Insomma, qualsiasi sia lo stile prescelto, una hobo bag riuscirà a trasformare e rendere unico anche il look più semplice.

Tutti pazzi per le borse hobo

Attrici, modelle, influencer, non c’è celeb che non ami indossare le borse hobo, così avvolgenti e ricche di fascino. A dispetto del nome – il cui significato ci riporta a quel sacchetto appeso ad un bastone in cui i vagabondi, hobo appunto, portavano i propri averi con sé – oggi la hobo borsa riflette uno stile elegante e senza tempo. Da Jackie Kennedy, fino a Bella Hadid e alla splendida top model e imprenditrice Karlie Kloss, non c’è star che non abbia subìto il fascino e la praticità di questo accessorio, capace di donare ad ogni outfit un tocco di stile.

In cerca di un po’ di ispirazione per completare il look con una bag hobo?

 

Ecco le nostre proposte. 

Borsa lily JW Pei

Partiamo subito con un modello che punta in alto: una borsa hobo di pelle vegana, ricavata da bottiglie di plastica riciclate. Dal design quasi geometrico, questa bag di JV Pei, sarà perfetta per essere indossata con un oversize coat, così avvolgente e sinuoso, e un jeans dritto, per un outfit informale e scanzonato. Disponibile in lilla, ma anche nei più classici e mai banali nero, marrone e bianco.

Borsa Gabbi JW Pei

Proseguiamo con un altro modello in ecopelle, con tasca interna, chiusura magnetica e un’offerta di tonalità davvero incredibile. Dall’arancione all’argento, dal verde al giallo fino al denim e al rosa – solo per citarne alcuni – la hobo bag Gabbi sarà l’accessorio passe-partout per ogni stagione. Il dettaglio che fa la differenza? Il manico arricciato, capace di creare giocosità, volume e morbidezza.

JW PEI Borsa da donna Gabbi Ruched Hobo

JW PEI Borsa da donna Gabbi Ruched Hobo

89.00 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 09 Aprile 2024

Borsa a tracolla Hicarry

Un’icona di stile, e che stile! HICARRY si rifà alla tendenza Y2K, ossia quella moda che copre la fine degli anni ‘90 e la prima metà degli anni 2000, e che si ispira ad uno stile fatto di eccessi e stravaganza. Una hobo borsa dal design unico, quasi rétro, realizzata in pelle PU, capace di conferire un aspetto lucido e brillante e di garantire durevolezza ed eleganza. Un altro dettaglio da non sottovalutare è poi il cinturino regolabile che consente di portare la borsa a mano, per un look più da sera, oppure a tracolla, per un outfit più casual. Se stai cercando delle hobo borse capienti, HICARRY potrebbe essere perfetta: potrai portare sempre con te cellulare, portafogli, chiavi, occhiali e altri piccoli oggetti senza alcun problema di spazio. Disponibile in rosso, bianco e nero.

Borsa a mezzaluna Love Moschino

Questo è senza dubbio il modello ideale per chi cerca una borsa a mezzaluna dallo stile contemporaneo e cool. La linea Love Moschino, infatti, si presenta con dettagli pop accattivanti e molto interessanti. Basti notare il retro della borsa, le cui cuciture disegnano un cuore e una M che si intersecano, oppure il font del logo frontale, o ancora, i moschettoni dorati in metallo, che donano freschezza e luminosità. Anche questo è un modello abbastanza capiente per portare con sé tutto il necessario per una giornata a lavoro o per un’uscita con le amiche. Molto versatile da indossare, sia a tracolla – rigorosamente regolabile – sia a mano e disponibile in un bellissimo rosso acceso oppure in total black.

Love Moschino borsa hobo donna black

Love Moschino borsa hobo donna black

185.00 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 09 Aprile 2024

Borsa a tracolla David Jones

Se stai cercando una hobo perfetta per accompagnare i tuoi outfit eleganti e raffinati, questo è il modello che non puoi perderti. Soprattutto la variante marrone cognac e nera, oltre a quelle rosa, grigio e bianco, che ben si adattano a look sobri ed eleganti. Le tracolle sono due, quella in pelle rimovibile – dello stesso materiale di tutta la bag, ossia la similpelle rigida Saffiano – e quella con catena dorata, comoda da indossare sotto braccio o da portare a mano. Di medie dimensioni ma capiente allo stesso tempo, grazie anche a due comodi taschini interni e uno esterno.

Come abbinare la hobo bag?

L’abbiamo già accennato: una delle caratteristiche di questo modello è senza dubbio la sua versatilità. Questo consente di poterle indossare con i look più disparati, da quelli più classici fino a quelli più casual. Sarà quindi perfetto indossare una borsa hobo con un jeans dritto, delle sneakers e un bomber, oppure – sempre per uno stile informale – anche con una tuta e un cappotto lungo, davvero di tendenza nell’ultimo periodo. E per gli outfit più informali, via libera al completo, con pantalone o gonna, a cui accostare una hobo della stessa nuance.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati