In una borsa tutto quello che serve per il cambio del bebè

passeggino con borsa fasciatoio

Lo spazio non è mai abbastanza per portare con sé tutto l’occorrente di cui necessita un bambino. La borsa fasciatoio capiente e accessoriata aiuta a vivere in totale confort le ore all’aperto.

Le neomamme sanno quanto è importante, quando si trascorre del tempi fuori casa, munirsi di tutto l’occorrente per il cambio e per fare fronte a tutte le esigenze del piccolo. L’organizzazione  gioca un ruolo fondamentale quando si ha un bimbo da accudire, così bisogna procurarsi gli oggetti che possano in qualche modo facilitare le azioni di ogni giorno. Abbiamo deciso oggi di parlarvi delle borse fasciatoio per consigliarvi sulla scelta di quella che più si adatta alle vostre esigenze e ai vostri gusti. La comodità nell’apertura e chiusura, i materiali, la leggerezza e la durevolezza nel tempo sono i requisiti fondamentali a cui prestare più attenzione.

La borsa fasciatoio per bimbi alla moda: VigoRise

Questo zaino dal design elegante nella colorazione Grey tree, è un perfetto abbinamento per qualunque tipo di passeggino. È disponibile in altre tre colorazioni: nera, blu scuro e grigio scuro. Le dimensioni di 43 x 14 x 29 centimetri, permettono di appenderla comodamente al maniglione di un passeggino o di portarla a mo’ di zaino essendo dotata di spallacci imbottiti. I materiali con cui è realizzata sono poliestere e nylon in aggiunta ad una sottile lamina di alluminio che protegge e tiene al caldo la pappa del piccolo. Dispone, infatti, di una tasca termica che arriva a contenere tre recipienti contemporaneamente. All’interno si trovano quattro tasche, una delle quali è impermeabile, perfetta per porre i pannolini bagnati o abiti sporchi del piccolo. Il tessuto esterno è impermeabile, niente paura dunque se si è colti da qualche goccia di pioggia. Questa borsa è inoltre dotata di porta USB, sul lato esterno, per ricaricare un dispositivo evitando di aprire la tasca principale.
Pro: ottima qualità e design al passo con la moda. Buono il prezzo, materiali e rifiniture durevoli nel tempo.
Contro: la chiusura della zip principale è un pò difficoltosa, una volta che lo zaino si trova appeso al passeggino.

 

Borsa con fasciatoio incorporato: LCP Kids 

Questa borsa, formato bauletto, è dotata di una lunga tracolla e due manici per trasporto a braccio. Una grande tasca con zip in acciaio, e due tasche laterali, rendono questa borsa molto capiente. Le dimensioni 41 x 23 x 29 centimetri, permettono di trasportare, pappe, ricambi puliti, e anche pannolini bagnati, avendo al suo interno tasche adatte a contenere di materiale umido. Realizzata in tessuto poliestere misto a nylon, impermeabile e facilmente lavabile con un panno umido, è dotata di piedini alla base in metallo, per evitare che si sporchi se la si poggia a terra. In una delle tasche interne troviamo un telo fasciatoio della misura di 55 x 33 centimetri, dello stesso colore della borsa, utile per sdraiare il piccolo al momento del cambio fuori casa. Disponibile in altri colori: nero, argento e marrone. Inoltre è dotata di due ganci per appenderla al passeggino.
Pro: molti scomparti, fasciatoio incluso, molto capiente, zip in acciaio. Utilizzabile anche in seguito come borsa bagaglio a mano.
Contro: le cerniere risultano piuttosto fragili.

 

La borsa fasciatoio bimbo più acessoriata: Babymoov 

In questo caso parliamo di una borsa fasciatoio che strizza l’occhio alla moda femminile ed è dedicata solo dalle mamme poiché lo stile e il design la avvicina molto ad una borsa da donna, lasciando al tempo stesso lo spazio necessario a contenere tutto il materiale che serve al piccolo. Iniziamo dal colore e dalle fantasie che possono avere quattro diverse varianti: rossa e grigia con dettagli a pois, grigia scura, nera e grigia con dettagli a quadretti e colore beige e marrone con fiori stilizzati. Realizzata in poliestere e PVC, ha dimensioni 27 x 36 x 20 centimetri, e è dotata di quattro piedini di appoggio alla base. Sicuramente è una borsa  super accessoriata, infatti al suo interno troviamo un piano fasciatoio removibile 57 x 45 centimetri, una copertina in pile, un portaciuccio, una custodia termica per biberon ed infine una pochette in plastica. È dotata di ganci universali per essere appesa al passeggino, oltre ad avere una tracolla e due manici a braccio.
Pro: design elegante, nel tempo può diventare la borsa di tutti i giorni della mamma, accessori inclusi nel prezzo.
Contro: rigida.

 

La borsa fasciatoio bimbo più economica: Wegeit

In ultimo vi presentiamo un tipo di borsa da usare solo applicandola ad un passeggino. Molto economica, è un’ottima soluzione in termini di praticità. Questa borsa disponibile in dieci fantasie e colori diversi, misura 33 x 13 x 16 centimetri, è realizzata in tessuto Oxford, impermeabile. Grazie ai due ganci laterali in dotazione viene applicata direttamente al passeggino e può contenere, 2 biberon, ciuccio, fazzoletti e pannolini. Ha anche una speciale tasca porta salviette umidificate dotata di zip. È possibile lavarla a mano.
Pro: capiente, economica.
Contro: non dispone di una zip per chiudere la tasca principale e manca la tracolla.

 

Altri suggerimenti:

Ultimo aggiornamento il 7 Giugno 2020 2:26

Leggi anche:

Il cambio pannolino è un gioco da bimbi con il fasciatoio giusto

La pappa è pronta in qualsiasi momento con lo scaldabiberon elettrico

Preparare la pappa anche fuori casa o in viaggio è facile con il dosatore per latte in polvere

Biberon, quello giusto fa la differenza

Marsupio porta bimbo, passeggiate in libertà con mamma e papà

Passeggini pesanti, addio. Ora la passeggiata si fa in leggerezza

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.