Il Black Friday si è concluso, arriva il Natale

Il Black Friday si è appena concluso, è arrivato dicembre e siamo entrati nel periodo natalizio. Per iniziare ad immergervi nel clima natalizio abbiamo creato per voi una guida alle idee e ai regali di Natale.

E se siete alla ricerca di sconti e offerte potete visitare le nostre rubriche che offrono una selezione ragionata dei migliori sconti e delle offerte più interessanti presenti ogni giorno su Amazon: la guida dedicata agli sconti sui prodotti tech e la guida agli sconti sui prodotti per la tua casa.

 

Archivio offerte Black Friday 2020

Ultimo aggiornamento il 5 Dicembre 2020 8:07

Il Black Friday 2020 è stato venerdì 27 novembre. In questo periodo molti negozi lanciano promozioni, sconti e offerte che scatenano una vera e propri caccia agli acquisti dando di fatto il via al periodo dello shopping in vista del Natale. Questo evento commerciale, con offerte e sconti su migliaia di prodotti, ha origine negli Stati Uniti dove si tiene ogni anno durante l’ultimo venerdì di novembre, subito dopo il Giorno del Ringraziamento (ultimo giovedì del mese).

Durante il Black Friday, il sito di e-commerce Amazon propone una vasta gamma di offerte su prodotti di ogni tipo (dall’elettronica ai prodotti per la casa, per il tempo libero e per lo sport) alcune delle quali particolarmente vantaggiose per via dello sconto molto elevato rispetto al prezzo che i prodotti hanno avuto durante l’anno. L’evento sfocia poi nel Cyber Monday che si tiene il lunedì seguente ed è dedicato alle offerte sui prodotti tecnologici.

Puoi visitare le nostre rubriche che offrono una selezione ragionata dei migliori sconti e delle offerte più interessanti presenti ogni giorno su Amazon: la guida dedicata agli sconti sui prodotti tech e la guida agli sconti sui prodotti per la tua casa.

E per chi ha voglia di immergersi subito nel clima natalizio, comprare le decorazioni e iniziare la caccia ai regali è già on line una ricchissima sezione speciale dedicata al Natale: prodotti per tutti i gusti, decorazioni e addobbi natalizi.

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.