Black Friday 2018, tutto quello che c’è da sapere

Black Friday 2018
iStock

E’ arrivato il Black Friday 2018!

Il Black Friday 2018 quest’anno cade il 23 novembre.

Scopri oggi tutte le migliori offerte su:

Scopri tutte le offerte del Black Friday su Amazon

Scopri tutte le offerte


Scopri tutte le offerte del Black Friday su eBay

Scopri tutte le offerte


 

Ecco alcune delle migliori offerte del Black Friday di Amazon selezionate per te da Consigli.it:


Sconti fino al 70% su eBay

 

Ecco alcune delle migliori offerte del Black Friday di eBay selezionate per te da Consigli.it:


Black Friday 2018: cosa faranno Amazon e eBay?

Ogni Black Friday c’è sempre grande attesa per quel che faranno Amazon e eBay, i più grandi siti di e-commerce al mondo.

I clienti di Amazon.it potranno godere delle offerte a partire da lunedì 19 fino al giorno del Black Friday, il 23 novembre, e per tutto il week end successivo chiudendo la settimana di offerte con il 26 novembre, giorno del Cyber Monday.
Durante la settimana del Black Friday, i clienti potranno godere anche di Offerte Lampo della durata massima di 6 ore e di Offerte del Giorno che riguarderanno prodotti molto popolari che potranno durare fino a 24 ore.

I clienti di eBay potranno usufruire di una prima parte di offerte per gli “Impedibili eBay” con sconti fino al 50% e poi da lunedì 19 novembre fino al Cyber Monday (26 novembre), la Black Friday week su eBay vedrà sconti fino a -60% su oltre 10 mila prodotti nuovi con spedizione rapida e gratuita, senza abbonamento.

Il Cyber Monday, dedicato invece alla tecnologia, si terrà il 26 novembre.

Perché “Black”?

Come detto, la data da segnare quest’anno per il Black Friday 2018 è il 23 novembre. Ma perché il venerdì è “nero”? Il termine Black Friday è nato da poliziotti di Filadelfia, che hanno dato alla giornata il suo nome cupo in riferimento ai turni di 12 ore che hanno dovuto sostenere per contenere la folla. Quella che si riversa nei negozi dopo il giorno del Ringraziamento è quindi una metafora di quell’avvenimento.

 

LEGGI ANCHE iPad Pro, tutte quello che c’è da sapere

 

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.