Ospiti in vista per la sera di Halloween? La passione per la notte delle streghe non ha età ed ogni anno, infatti, sono sempre più numerose le case in cui grandi e piccini si riuniscono per trascorrere una festa all’insegna del terrore tra zucche, pipistrelli e decorazioni terrificanti. Ogni festa di Halloween che si rispetti non può prescindere da accessori e decorazioni a tema che con poche mosse contribuiscono a creare la giusta atmosfera. Dalle ragnatele che infestano ogni angolo, zucche dal ghigno sinistro e pipistrelli con le ali spiegate disseminati in ogni dove, sino alla tavola imbandita, nulla può essere lasciato al caso. Su una tavola da veri “professionisti” del terrore non possono mancare accessori che celebrino il vero spirito della festa. Via libera, dunque, a piatti, tovaglioli e, naturalmente, bicchieri di Halloween.
Una tavola apparecchiata a dovere non distoglierà nemmeno per un attimo l’attenzione degli inivitati dal tema della festa e, soprattutto, farà un vero figurone. Ecco dieci proposte per bere in compagnia dai bicchieri di Halloween più originali e divertenti.
Itp – Set bicchieri di Halloween

Saranno anche i più economici ma questi bicchieri in cartone conquisteranno gli ospiti di ogni età con le loro simpatiche decorazioni a tema. Ogni set ne contiene 16 con disegni assortiti per rendere ogni tavola della notte delle streghe ancora più divertente e terrificante.
In evidenza: i più convenienti
Party Planet- Set di decorazioni, piatti e bicchieri di Halloween

C’è tutto quello che serve in questo set da ben 173 pezzi che consentono di decorare la propria casa con poche mosse. Ogni set è composto da ben 12 piatti da dessert, 16 piatti tondi neri semplici, 4 piatti piani rotondi fantasia con simpatiche zucche disegnate, 24 bicchieri a tema da 200cc, 12 flutes neri in plastica, 15 cucchiai di plastica, 15 coltelli di plastica, 15 forchette di plastica, pacchetto da 30 tovaglioli Hallowen decorati con zucche, una confezione da 12 cannucce con decorazione 3D, una confezione di coriandoli ed una di ragnatela finta ed un festone di carta a forma di zucca.
In evidenza: il set più completo
Ciao – Kit Party Disney Coco

Direttamente dal commovente film premio Oscar della Disney Coco, ecco un set ispirato al Dia de los Muertos messicano con tanto di teschi di zucchero dall’irresistibile design ideato dalla Pixar. Ogni set è composto da 24 piatti di carta da 23cm, 24 piatti di carta da 20cm, 24 bicchieri in plastica da 200ml, 40 tovaglioli di carta da 33x33cm.
In evidenza: è un prodotto originale con licenza Disney, oltre ad essere il più apprezzato dai clienti Amazon
Ma le alternative sono davvero tantissime, da quelle dedicate alle feste per i più piccoli, sino a quelle più macabre e spaventose perfette per ricreare le tipiche atmosfere sinistre delle feste di Halloween. Con i bicchieri di Halloween più classici con zucche e pipistrelli si va sul sicuro, ma i vostri ospiti saranno abbastanza coragiosi da bere in quelli da cui cola una “cascata di sangue”?
Procos – Bicchieri di Halloween Topolino e Minnie

Fare “dolcetto o scherzetto” in mezzo a mostri, ragni e pipistrelli sarà più rassicurante per i più piccoli assieme ai loro beniamini Minnie e Topolino. I personaggi Disney, in versione strega e vampiro, decorano questo bicchieri di Halloween in plastica da 200 millilitri in maniera davvero irresistibile.
In evidenza: dedicati ai più piccoli
COM-FOUR – Set per party con piatti, tovaglioli e bicchieri di Halloween

Colori vivaci e decorazioni a tema con zucche, pipistreli e diavoletti per questo set composto da 20 bicchieri, 20 piatti, 20 tovaglioli a tema.
In evidenza: per oganizzare con facilità una festa per bambini
Neviti – Bicchieri di Halloween con pipistrelli

Robusti bicchieri di carta dalle simpatiche decorazioni con pipistrelli stilizzati, adatti sia alle feste di bambini che alle serate tra adulti spiritosi che hanno voglia di concedersi qualche risata.
In evidenza: un “jolly” adatto ad ogni occasione
Verbetena – Bicchieri di Halloween a tema

Fondo nero su cui campeggia una grande zucca ghignante davanti alla quale si aggirano, volando, una strega cavallo della sua scopa ed alcuni pipistrelli ai quali si aggiunge una grande scritta “Halloween”. Insomma non manca proprio niente nella decorazione di questi bicchieri adatti ad ogni tipo di festa.
In evidenza: decorazione con soggetti classici
Ciao – Set piatti, bicchieri e tovaglioli Dia de los Muertos

Un altro coloratissimo set dedicato al Dia de los Muertos messicano ma stavolta in stile più tradizionale con teschi di zucchero sorridenti ed in versione “mariachi”. Ogni set è formato da 24 piatti di carta , 24 bicchieri di plastica e 24 tovaglioli di carta.
In evidenza: un tocco di Messico in tavola
Boland – Calice gotico in plastica

Una vera chicca questo calice in plastica riutilizzabile in stile gotico ideale per travestimenti, recite e per apparecchiare una vera e propria tavola da brividi degna dei “vampiri” più esigenti.
In evidenza: per un colpo d’occhio di grande effetto
Party Collection – Set party insanguinato

Chiudiamo la rassegna dei bichieri di Halloween più simpatici con un set adatto soltanto agli “stomaci forti”. Piatti, bicchieri e tovaglioli colano sangue da tutte le parti. Ci sono 8 piatti, 8 bicchieri e 20 tovaglioli che si adattano a decorare le tavole dei party più macabri e terrificanti.
In evidenza: il più macabro
Leggi anche: DECORAZIONI DOLCI PER HALLOWEEN, PAURA EH?Bicchieri di Halloween