Questo sito contribuisce alla audience di

Betacarotene, abbronzati in tutta sicurezza

integratori betacarotene
10 integratori per proteggersi dai danni solari e fare il pieno di vitamina A

Betacarotene e abbronzatura fanno rima. Con l’abbronzatura viene stimolata la produzione di melanina. Un meccanismo di difesa della pelle che reagisce all’azione dei raggi ultravioletti. Per stimolare la produzione di melanina, oltre a un’alimentazione ricca in Vitamina A è possibile assumere specifici integratori. Il betacarotene è una provitamina della famiglia dei carotenoidi che nell’organismo svolge diverse funzioni, tra cui quella di antiossidante. La sua azione contro l’insorgenza dei radicali liberi è utile per prevenire le scottature. Per questo motivo è consigliato seguire una dieta ricca di alimenti che lo contengono (carote, bietole, spinaci, melone, albicocche). Una dieta fondamentale prima e durante l’esposizione al sole.

 

Nel caso in cui le dosi giornaliere non fossero soddisfacenti, la soluzione è rappresentata dagli integratori a base di betacarotene. Ecco una selezione di 10 prodotti disponibili su Amazon.

Line@Diet Betacarotene Bronze Plus

Prodotto 100% vegetale, Bronze Plus contiene 8 mg di betacarotene per compressa. Un quantitativo giornaliero eccellente per la protezione della pelle dai raggi solari nocivi. Inoltre il prodotto accelera il processo di abbronzatura mantenendola dorata e duratura. Naturalmente previene l’invecchiamento cutaneo, la formazione delle rughe e gli eritemi solari.

 

In evidenza: prodotto Amazon’s Choice

Equilibra Bronze Control

Un integratore a base di betacarotene che agisce anche dopo l’esposizione solare. Inoltre contiene vitamina C ed E. Contrasta l'azione dannosa dei radicali liberi dopo l’estate.

 

In evidenza: economico

Vegavero Beta-Carotin

Integratore naturale e vegano. Il Betacarotene, una volta nell'intestino viene in parte trasformato in Vitamina A e contribuendo anche alla salute degli occhi. Inoltre gli integratori Vegavero sono certificati da Vegan Society. Non sono utilizzati gelatine animali o additivi. Beta-Carotin è disponibile nella confezione da 120 capsule. Privo di glutine, latte e lattosio.

 

In evidenza: Betacarotene naturalmente estratto da carota

Carovit Forte Plus

Carovit Forte Plus contiene Red Orange Complex e Vitamine E nel massimo dosaggio, Inoltre ha anche un alto contenuto di vitamina C. in questo modo fornisce una vasta gamma di sostanze antiossidanti dall'elevata efficacia contro i danni cutanei provocati da un'eccessiva fotoesposizione. Utile anche contro i danni da inquinamento atmosferico, fumo e alimentazione incongrua. Da assumere 1 capsula al giorno, per 30 giorni prima dell'esposizione al sole. Il trattamento può essere continuato per tutta la durata dell'esposizione al sole.

 

In evidenza: il più conosciuto tra gli integratori di betacarotene

Anastore Dunaliella Salina

Un integratore a base di Vitamina A di origine vegetale. Contiene 16 mg d'estratto secco d'alga dunaliella salina. Si tratta di un alleato per mantenere la pelle sana e diminuire gli effetti del fotoinvecchiamento. La confezione da 60 capsule garantisce un trattamento di due mesi a un prezzo vantaggioso..

 

In evidenza: capsule BPA FREE Fair & Pure

Carotinoid Plus

180 capsule in una confezione che è un vero e proprio concentrato di betacarotene. Fair & Pure utilizza ingredienti certificati e naturali. Inoltre contiene luteina - zeaxantina – licopene. Tutti elementi protettivi per pelle e occhi.

 

In evidenza: ottimo rapporto qualità/prezzo

Esi Aloedermal Solactive

Integratore a base di betacarotene, carota, aloe vera, coenzima Q10, rame e licopene. Il rame contenuto contribuisce alla normale pigmentazione della pelle. Naturalmente garantisce un’azione antiossidante contro i radicali liberi. Il prodotto sfrutta le proprietà dell’aloe per proteggere la pelle dai raggi solari e mantenerla sempre idratata. I prodotti della linea Aloedermal Solar contengono anche un precursore della melanina per stimolare l’abbronzatura naturalmente.

 

In evidenza: prodotto naturale

null

null

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

Forza Beta-Carotene

Ogni capsula contiene 6mg di betacarotene e 50mg di bioflavonoidi di agrumi. Il prodotto Forza da 100 capsule è adatto a una cura di tre mesi. Naturalmente contiene vitamina A essenziale per la protezione di vista e pelle.

 

In evidenza: prodotto adatto a vegani

null

null

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

Carorev

125 compresse contenenti estratto secco di radice di carota, polvere di radice di tarassaco. Grazie al contenuto di betacarotene protegge la pelle dall'invecchiamento, contribuisce a prevenire i danni alle membrane cellulari, al DNA e alle proteine della pelle. inoltre previene la perossidazione dei lipidi nei tessuti e la degradazione del collagene dermico. La vitamina A favorisce la circolazione cutanea e quindi la sua buona salute.

 

In evidenza: effetto anticheratinizzante e quindi ammorbidente sulla pelle

G&G Vitamins

Integratore prodotto con Dunaliella salina, una tipologia di microalga marina con alta concentrazione di betacarotene che protegge dalla luce intensa. Inoltre ogni capsula vegetale di cellulosa non contiene aggiunte chimiche. Ogni capsula è composta da sostanze altamente digeribili e dunque non dannose allo stomaco. È un prodotto naturale.

 

In evidenza: non economico

null

null

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati