Best seller 2017, i prodotti più venduti dell’anno scorso

Best Seller
iStock

Ecco i best seller secondo Forbes, ossia tutti i prodotti più venduti in occasione del Black Friday del 2017. Per capire le tendenze dei consumatori

Guardare il passato per capire il futuro. Quali saranno i prodotti più venduti nel prossimo Black Friday? Forbes ha analizzato i best seller 2017, ossia i prodotti più venduti lo scorso anno, per provare a fare una previsione sull’immediato futuro. Ebbene, secondo Wikibuy i primi cinque rivenditori sono stati:

  • Echo Dot 2nd Generation
  • Fire TV Stick with Alex Voice Remote
  • TP-Link Smart Plug
  • Instant Pot 7-in-1 Pressure Cooker
  • 23andMe Personal Genetic Service

Due di questi sono in sostanza prodotti Amazon, tre di questi sono oggetti smart per una casa sempre più tech. Insomma, la direzione è stata abbastanza chiara per quel che riguarda i best seller 2017.

LEGGI ANCHE Black Friday, quali saranno i prodotti più acquistati del 2018

Best seller 2017, giocattoli e console

I migliori giocattoli? WowWee Fingerlings Interactive Baby Monkeys e Melissa & Doug Let’s Play House! Dust, Sweep and Mop. Quest’ultimo effettivamente sembra più un tentativo genitoriale di far fare le pulizie di casa ai figli, ma in realtà è effettivamente un giocattolo.

Il già citato Wikibuy è un servizio che aiuta a trovare i prezzi più bassi online: lo usa più di un milione e mezzo di persone. Secondo questi utenti, i migliori gadget elettronici del 2017 sono state le cuffie wireless Powerbeats3 e una TV 4K Sony da 60 pollici (KD60X690E). Le migliori offerte sui gadget, tuttavia, hanno riguardato una webcam Logitech (C310), scontata del 42%, e una Xbox 360, con il 38% di sconto.

È interessante notare come anche le prime cinque ricerche su Amazon fossero quasi tutte legate alla tecnologia:

Pentola a pressione
Nintendo Switch
Tv
PS4
Laptop

Best seller 2017, tutti in cucina

Keurig ha vinto la gara del caffè istantaneo con il Keurig K55, il prodotto più venduto. Al secondo posto il set di 42 articoli di Easy Find Lids Food Storage Container, per conservare il cibo. I rivenditori che hanno aumentato le visite dei negozi online in maniera notevole sono stati Shoes.com (con un incremento di quasi tre volte), SheIn.com (aumento del 91%) e LuLus.com (con un aumento dell’85% delle visite degli acquirenti).

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale