Il berretto per chi non può rinunciare alla coda di cavallo

berretto con buco per coda cavallo

Chi ha i capelli lunghi sa bene quanto sia difficile inventarsi ogni giorno una pettinatura diversa abbinata a un outfit diverso. Se si pensa, allora, ai cappelli per variare il proprio aspetto, ne esistono di ogni tipo, ma la maggior parte è fatta per essere indossata sui capelli sciolti. Ecco allora che abbiamo trovato la soluzione per sistemare i capelli lunghi – quando le temperature sono ancora basse – con una coda di cavallo (o uno chignon alto e spettinato) mentre contemporaneamente si indossa un accessorio: il berretto con il buco (elastico) dove far passare i capelli.

Mai più testa al freddo, mai più ciocche di capelli sfibrate da sciarpe e tracolle delle borse, mai più capelli super appiattiti una volta tolto il berretto.

Ecco i modelli che ci piacciono di più:

 

Dafunna Berretto per coda di cavallo

Pensato per i periodi in cui le temperature sono ancora fresche, il berretto di Dafunna è perfetto per tutte le donne che non sopportano doversi sciogliere i capelli per poter indossare un cappello. Disponibile in beige, nero e senape questo berretto è l’ideale anche per chi vuole uscire per fare sport (per una corsa o una camminata).

 

Lamdgbway Cappello con visiera per Coda di Cavallo

Simile al precedente, ma con l’aggiunta di una visiera per renderlo ottimo nell’utilizzo anche durante le giornate assolate. Si può usare sia con i capelli raccolti in una coda di cavallo alta che con uno chignon (meglio se spettinato).

 

SLS3 Cappello sportivo per Coda di Cavallo

Il berretto di SLS3 è pensato principalmente per le sportive (pensiamo anche a chi di voi la sera fa una corsa in solitaria o una passeggiata con il cane). Il logo è fosforescente se illuminato di notte e il tessuto traspirante consente  per mantenere sempre la giusta temperatura durante la pratica (per non far sudare troppo la cute). I capelli saranno finalmente al proprio posto durante tutta la camminata senza dovervi preoccupare di metterli continuamente dietro le orecchie.

 

Altri suggerimenti:

Ultimo aggiornamento il 2 Aprile 2020 22:36

Ultimo aggiornamento il 2 Aprile 2020 22:36

Ultimo aggiornamento il 2 Aprile 2020 22:36

Leggi anche:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.