Bavaglini utilissimi per non sporcare i vestiti

bavaglini
istockphoto.com

Utili fin dalla nascita, indispensabili al momento dello svezzamento e fin quando il bambino non impara a non sporcarsi

I BAVAGLINI PER I BAMBINI

I bavaglini sono uno degli accessori classici del corredo del neonato. Molto utili già dai primi mesi di vita, per proteggere i vestitini del piccolo fagottino dall’eventuale rigurgito del latte, diventano poi indispensabili con lo svezzamento. Tra frutta grattugiata, yogurt e prime pappe, il bambino ha infatti bisogno di proteggere la maglietta. Ovviamente esistono tanti tipi di bavaglini, diversi per dimensioni, materiali, decorazioni, etc. Vediamo insieme i modelli più gettonati.

Tomkity – Bavaglino Neonato Impermeabile

Un set di ben dieci bavaglini impermeabili con stampa fantasia, utili dalla nascita fino a 36 mesi. La parte anteriore è in tessuto e quella posteriore in plastica sottile e leggera. Grazie alla chiusura in velcro laterale sono facili da aprire e chiudere. Il doppio strato di tessuto impedisce poi in modo affidabile alle pettorine di bagnarsi. I colori sono brillanti e vivaci, per attirare l’attenzione del bambino.

Scopri il prodotto su Amazon

HaimoBurg – bavaglino in cotone

Facili da mettere al bambino grazie alla pratica chiusura in velcro laterale, anche questi tipi di bavaglino, venduti in confezione da nove, sono ottimi per i neonati. Si possono comodamente lavare in lavatrice a 30° e 40° e sono disponibili in varie fantasie, per maschietti e femminucce.

Scopri il prodotto su Amazon

YISSVIC – Bavaglino a Bandana

Ecco una soluzione pratica e allo stesso tempo divertente per tenere i neonati asciutti dalle bavette.
A forma di bandana anziché nel classico taglio del bavaglino, hanno alte proprietà di assorbimento. Sono perfetti per le prime bave dei dentini e comodi da indossare per l’uso quotidiano. Morbidi, delicati, sicuri e confortevoli, hanno un pratico strato superiore in cotone. I pratici bottoncini permettono di chiudere il bavaglino a seconda delle diverse misure ed esigenze.

Scopri il prodotto su Amazon

Lictin Bavaglino impermeabile

Questi coloratissimi bavaglini sono multifunzionali ovvero possono essere usati sia per la pappa che per giocare, disegnare, etc. Grazie alla lunghezza e alla tasca inferiore pensata per raccogliere residui, proteggeranno il bimbo da qualsiasi tipo di sporco. Possono essere comodamente lavati in lavatrice.

Scopri il prodotto su Amazon

Chicco – Confezione 40 bavaglini monouso

I Bavaglini monouso Chicco sono la soluzione giusta per consumare la pappa a casa o fuori casa, in modo pratico, semplice e veloce. Sono facili da indossare, grazie ai pratici adesivi di fissaggio, e sono dotati di una tasca raccogli-pappa. Grazie alla chiusura in velcro si fissano facilmente sul collo del bambino.

Scopri il prodotto su Amazon

Pekitas – Confezione da 7 bavette

Eccovi una confezione da 7 bavaglini morbidi, impermeabili, con chiusura regolabile che non procurerà graffi sulla pelle, facile da usare e rimuovere. Su ogni bavaglino c’è scritto un giorno della settimana, dal lunedì a domenica, in lingua spagnola. Sono realizzati in 80% Cotone (strato anteriore) e 20% poliestere (strato posteriore impermeabile).

Scopri il prodotto su Amazon

Bieco – bavaglino tinta unita

Se non amate i disegni e volete un bavaglino tinta unita, questo set di colori brillanti farà al caso vostro! Belli, comodi e resistenti, hanno la classica chiusura in velcro e possono essere lavati in lavatrice. I colori belli e vivaci non sbiadiscono anche dopo numerosi lavaggi.

Scopri il prodotto su Amazon

Drool – Bavaglino a bandana

Chi è contrario al bavaglino plastificato ma cerca un prodotto altamente assorbente, può optare per queste graziosissime bavette a bandana. La spugna di cotone in cui sono realizzati è infatti morbidissima e molto assorbente. La chiusura è con due bottoncini a pressione regolabili.

Scopri il prodotto su Amazon

Lictin – Set di 3 bavaglino a manica lunga

Questi bavaglini in tessuto impermeabile leggero possono essere utilizzati quando il bambino mangia, gioca e disegna. Oltre alla classica pettorina, hanno la manica lunga con polsino elasticizzato, per salvare i vestiti anche dei bimbi più pasticcioni!

Scopri il prodotto su Amazon

Bavaglino in silicone

Passa meno tempo a pulire dopo aver dato da mangiare a neonati o bambini piccoli! Set di 2 colori (verde / turchese)
Il bavaglino in stoffa ha continuamente bisogno di essere lavato o buttato se compaiono muffe. Peraltro non ha grandi tasche che rimangono aperte per catturare le briciole, o spesso non ha affatto tasche! I modelli EZ-Clean in silicone di Happy Parents sono invece realizzati in silicone commestibile al 100%, facilissimi da pulire con un semplice risciacquo. Per una sterilizzazione ottimale, potrete lavarli periodicamente in lavastoviglie.

Scopri il prodotto su Amazon