Barba, peli e capelli: è ora di fare ordine

rasoio, addio peli superflui
Courtesy of©peopleimages/iStock

Dai tagliapeli ai rasoi: ecco gli alleati di bellezza che ogni uomo dovrebbe avere

Chi l’ha detto che la vanità è donna? Anche gli uomini, e sempre più, si prendono cura del proprio aspetto curando con attenzione barba e capelli. E non solo. Si preoccupano anche di tenere a bada i peli superflui. Come? Cercano di domarli avvalendosi di preziosi strumenti quali rasoi, tagliapeli e tagliacapelli al fine di avere sempre un viso fresco e pulito. Ecco una selezione di prodotti che garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Addio peli superflui con Surker Wet & Dry rasoio elettrico

Rasoio multiuso per rasatura e rifinitura della barba

Questo rasoio, dotato di testa rotante, flessibile e ribaltabile e lama a nido d’ape, è facile da maneggiare grazie alla pratica presa antiscivolo. Permette di raggiungere e trattare, senza difficoltà, zone come collo e mento. Si può usare con o senza schiuma. La batteria al litio, con circa 90 minuti di ricarica, ne garantisce altrettanti di funzionamento.

Topic Rasatura confortevole e veloce

Vedi il prodotto su Amazon

Surker rasoio elettrico Bagnato &Asciutto

Un prodotto, tre funzioni: definire e tagliare la barba ed eliminare i peli da naso e orecchie

Questo rasoio elettrico è decisamente versatile: grazie alle tre testine rotanti, è un perfetto tagliacapelli, regolabarba e tagliapeli (naso e orecchie). A fine trattamento, lascia la pelle liscia senza irritarla. L’alimentazione agli ioni di litio permette di ottenere una carica rapida.

Topic Sicuro sulla pelle

Vedi il prodotto su Amazon

Kissliss tagliapeli per naso

No ai peli superflui. Il discorso interessa soprattutto alcune zone viso, come naso e orecchie

Non è solo la barba a preoccupare gli uomini. Anche i peli del naso devono essere presi in considerazione. Al fine di pulire la zona, bisogna scegliere il prodotto giusto. Il tagliapeli Kissliss presenta una testina arcuata (in acciaio inox) a doppio taglio che garantisce una rifinitura rapida e confortevole. E’ ottimo anche per rimuovere i peli superflui delle orecchie.

Topic Pratico e maneggevole

Vedi il prodotto su Amazon

Baorun set tagliacapelli elettrico

Robusto ma leggero, questo tagliacapelli elettrico permette di curare barba e capelli

Questo tagliacapelli professionale è ottimo per la cura di capelli e barba. Dotato di lama in ceramica, taglia in modo netto e uniforme senza tirare i peli. L’apparecchio è facile da usare: grazie all’apposito display Led, permette di monitorare lo stato della batteria che, per ogni ricarica, assicura fino a 300 minuti di rasatura. Pratico da trasportare in quanto fornito di valigetta.

Topic Ottima qualità del taglio

Vedi il prodotto su Amazon

Elehot rasoio Elettrico Wet & Dry LED 3 in 1

Rasoio con tre testine rotanti, trimmer naso, testina tagliacapelli e pettini da 3 e 6 mm

Il rasoio proposto da Elehot, grazie alle tre testine rotanti con lame in acciaio inossidabile che si muovono in 5 direzioni, si adatta perfettamente alla forma del viso e assicura una rasatura profonda. Il prodotto, comodo da utilizzare anche sotto la doccia, è dotato di batteria al litio. La ricarica è veloce e consente un’autonomia di 60 minuti. Il risultato? Una rasatura rapida e pulita.

Topic 100% waterproof

Vedi il prodotto su Amazon

Elehot tagliacapelli

A casa come dal barbiere con questo strumento che assicura efficacia e precisione nel taglio

Design pratico ed ergonomico quello del tagliacapelli di Elehot caratterizzato da testina in ceramica e lama (rimovibile) in titanio, 4 pettini di diversa lunghezza, batteria al litio che, dopo un’ora di carica, si può usare senza fili per 90 minuti. Niente paura, a segnalare il suo stato è una luce LED che si colora di rosso quando la carica si sta per esaurire e di blu quando invece è completa.

Topic Taglio preciso e veloce

Vedi il prodotto su Amazon

Dermawax scaldacera

Comodo e compatto lo scaldacera che, a casa come dall’estetista, assicura massimi risultati

C’è chi va dell’estetista e chi opta per il fai da te. A contribuire alla lotta ai peli superflui è la ceretta. Questo scaldacera professionale (capienza 400ml) è in grado di scaldare tutti i tipi di cera e paraffina. Grazie all’apposito termostato regolabile, permette di scegliere la temperatura desiderata e mantenerla costante durante l’utilizzo.

Topic Va bene per tutti i tipi di cera

Vedi il prodotto su Amazon

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.

Altri consigli