Balsamo labbra, protezione a prova di bacio

Il burrocacao o balsamo labbra è il prodotto in assoluto più indicato per proteggere le labbra e perchè no, anche colorarle in modo naturale. Infatti spesso si pensa a come colorarle, ma le labbra, prima di tutto, hanno bisogno di essere protette. Durante la fredda stagione quando sono sottoposte a innumerevoli aggressioni esterne come freddo e vento, ma anche in estate con screpolature dovute anche a sole e salsedine. Al fine di non compromettere il loro aspetto, e la loro salute, è di fondamentale importanza tutelarle.
Come? Applicando appunto un buon burrocaco. Basta un gesto semplice e veloce per formare un velo protettivo resistente e renderle più belle e morbide.
Ecco una selezione di prodotti in grado di scongiurare la disidratazione.
Balsamo labbra, la top 3 di Consigli.it
1 - Burt’s Bees
La formula di questo burrocacao per labbra screpolate garantisce un’idratazione intensa e duratura e protegge le tue labbra tutto la giornata.
Ricchi di cera d’api, burro di karité e oli naturali per prevenire secchezza e screpolature in modo naturale.
2 - Rilastil, al burro di karité
Questo prodotto, a base di burro di karité, vitamina E, olio di Argan ed estratto di schizandra chinensis, restituisce alle labbra elasticità rendendole morbide e vellutate. E’ un vero toccasana, soprattutto quando sono messe a dura prova da avversità climatiche come vento, sole e freddo.
3 - Avene Eau Thermale Cold Cream, trattamento labbra
Questo prodotto rappresenta un vero e proprio trattamento riparatore per tutti coloro che hanno le labbra screpolate e provate dal freddo. A cosa serve? Le nutre, le ripara e le protegge: grazie alla sua ricca formula costruisce una barriera contro le aggressioni esterne.
VALUTA ANCHE...
Eos, balsamo labbra vaniglia e menta
Questo prodotto è un must per celebrities come, ad esempio, Kim Kardashian, Hillary Duff e Britney Spears: parliamo di un balsamo labbra dal curioso contenitore sferico che, oltre ad essere bello esteticamente, nutre le labbra e le lascia morbide avvolgendole con una profumazione fresca e gradevole.
Rimmel London by Kate
Fashion, non c'è che dire: questo balsamo, ottimo se usato solo o come base prima del rossetto, assicura fino a 8 ore di idratazione. Proprio così, protegge le labbra dalle screpolature.
Lierac Hydragenist rimpolpante
Quando si dice unire l’utile al dilettevole: questo balsamo infatti, arricchito con burro di karité e cera di rosa nutriente, oltre a idratare le labbra ha un effetto rimpolpante. Ma non solo. Le colora anche di un delicato rosa brillantinato.
Labellino alla menta
Questo accessorio beauty, dato il suo formato, è semplice da portare con sé e assicurare alle proprie labbra, sempre e comunque, un’idratazione a lunga durata. A caratterizzarlo, oltre alla sfera young, è il delicato aroma di menta fresca.
Clinique Superbalm Lip Treatment
Idrata e nutre: questo prodotto emolliente e altamente idratante, è semplicemente perfetto per tutti coloro che hanno le labbra secche. Nutre in profondità l’epidermide e ripristina l’idratazione persa donando sollievo immediato.