Quattro auto telecomandate per tutte le tasche

auto telecomandate, automobili radiocomandate

Veloci, resistenti e dall’interessante design: quattro auto telecomandate che faranno felici piccoli e grandi

Nell’ambito dei modellini radiocomandati, le auto telecomandate sono state, e lo saranno ancora, un must-have per gran parte dei teenager degli ultimi quarant’anni. Saranno in pochissimi, infatti, quelli che non hanno ceduto, neanche una volta, al brivido di comandarle tra le mura domestiche o negli spazi ben più ampi di giardini e strade dismesse. Un modo per divertirsi da soli, inventando percorsi impossibili e gare di velocità, proprio come nei film. Ma anche per condividere emozioni in compagnia, con gare di velocità e di resistenza, o con sfide che trasformavano più o meno preziosi modellini in autentiche macchine da scontro.

Poi gli anni passano, ma non sempre anche le passioni. Sono tanti gli adulti che, con la scusa di regalarle ai più piccoli, acquistano queste auto telecomandate, così da poterci giocare anche loro. Quelle che vi proponiamo qui sono vetture molto interessanti e versatili: le loro costanti sono qualità ed estetica, mentre la variabile è prettamente economica. Da quella più economica a quella più costosa, ecco quattro macchine telecomandate che potrebbero fare al vostro caso.

A proposito di quattro ruote, scopri i modellini da collezione proposti da Consigli.it

Auto Telecomandata RC Camion Deriva Veloce con 2 batterie

Alimentata da un potente motore, quest’auto RC può raggiungere una velocità di 18 km/h, per un’esperienza di deriva elettrizzante. Queste le sue dimensioni: 31 x 19 x 12 cm. Costruita con materiale ABS e PA di alta qualità, l’auto è stata sottoposta a test di impatto e caduta, garantendo robustezza e massima durata. È dotata di due batterie ricaricabili da 6 V 600 mAh, che forniscono una potenza di gioco totale di 50 minuti.

Auto Telecomandata 360 Gradi Rotazione Acrobatica Radiocomandata

Quest’auto acrobatica può muoversi in tutte le direzioni e fare giri estremi a 360 gradi. E può capovolgersi su entrambi i lati. È dotata di 2 potenti motori, per sfrecciare facilmente su terra, spiaggia ed erba. Questa macchina acrobatica con telecomando è realizzata in plastica ABS e materiale in PVC atossico e antideflagrante, che ha funzioni anti-caduta e impermeabili ed è adatta per far giocare i bambini. Ha un trasmettitore da 2,4 GHz e una distanza di controllo fino a 60 m, nonché una potente batteria ricaricabile per auto da 4,8 V 700 mAh.

Auto Fuoristrada Fuoristrada ad Alta velocità 1:12 Auto cingolata

Questo fuoristrada telecomandato può raggiungere una velocità massima di 42 km / h. Quattro pneumatici in gomma con presa forte sono rispettivamente dotati di molle di sospensione in metallo, che donano a questo camion cingolato RC caratteristiche antiscivolo e antiurto. Altre caratteristiche: un radiocomando a 2,4 Ghz, con una portata superiore a 50 metri, uno sterzo e un acceleratore molto reattivi, batterie ricaricabili da 9,6 V 800 mAh. Il tempo di ricarica è di circa 100 minuti, il che può offrire 10-15 minuti per la riproduzione.

Macchina Telecomandata Brushless X03 Pro 4WD

Il corpo lungo 38 cm e la struttura altamente simulata fanno di X03 un modello dalla texture straordinaria, in grado di ripristinare fedelmente la velocità e la manovrabilità dei fuoristrada e delle auto da corsa. Sono disponibili due modalità di velocità e può raggiungere i 62 km / h. Inoltre ha due scocche sostituibili, che possono essere trasformate in fuoristrada, e può essere equipaggiato con un’ala posteriore per diventare un’auto da corsa. Si possono installare contemporaneamente due batterie da 1600 mAh, il che può garantire 40 minuti di attività.

 

Altri suggerimenti:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.