Attrezzi low cost per allenarsi a casa e spendere poco

low cost
iStock

Soluzioni low cost per allenarsi a casa durante le feste. Perché la ricerca della migliore condizione fisica non può aspettare

Allenamenti low cost a casa dopo i bagordi Natale? Meglio organizzarsi,perché con le feste arrivano puntuali anche i famosi sensi di colpa per aver mangiato troppo. Inutile però stare a rimuginare. Serve esercizio fisico, e non c’è davvero tempo da perdere. Perché fino all’Epifania le occasioni per concedersi altri eccessi a tavola saranno sempre dietro l’angolo. Per una remise en form immediata non è necessario andare in palestra. Ci sono soluzioni homemade per dare vigore ai bicipiti e scolpire gli addominali. Utilizzando attrezzi low cost adatti al fitness domestico, in grado di restituire la forma perduta con attività quotidiane di pochi minuti. Utilizzando, ad esempio, la tecnica del Gym Minute. Una serie di esercizi ciclici da compiere tra un impegno e l’altro. Due minuti per l’interno coscia, due per gli addominali, tre per i glutei e così via.

Attrezzi low cost.

Farabi Arm Blaster

Un attrezzo per un allenamento mirato a rinvigorire bicipiti e tricipiti. Mantiene i muscoli delle braccia in una corretta posizione durante le sessioni di sollevamento.

Topic: realizzato con ottimi materiali

Scopri su Amazon

Tonificante per braccia

Design originale per questo attrezzo che utilizza molle in acciaio per rafforzare i muscoli del braccio. Ruotando i polsi le manopole girano verso l’interno per far lavorare i muscoli estensori. Verso l’esterno lavorano sul muscolo flessore.

Topic: efficace per flessori ed estensori

Scopri su Amazon

Biceps Curl Bar

Una barra per isolare e concentrare lo sforzo su bicipiti e tricipiti. Grazie alla solida struttura metallica e alla forma anatomica, garantisce una presa ottimale dei pesi.

Topic: dotato di cinghia regolabile

Scopri su Amazon

Barre spesse

Un attrezzo che incrementa la stimolazione muscolare di mani ed avambracci e in tutta la parte superiore del corpo. Le barre sono in silicone, non tossiche, con un ottimo grip che allevia la pressione su polsi e dita.

Topic: per rafforzare gli avambracci

Scopri su Amazon

Maniglia per bicipiti

Maniglia in acciaio per il rafforzamento del bicipite e tricipite. Il peso di 2,25 Kg consente di ottenere un buon bilanciamento negli esercizi di push down and pull up.

Topic: Proporzionato e ben fatto

Scopri su Amazon

Barra Muscles UP

Una valida alternativa alla palestra, questa barra è utile per esercizi domestici. Realizzata in acciaio allena sia la parte superiore del corpo, ma anche schiena, gambe e glutei.

Topic: allenamento completo

Scopri su Amazon

Panca Gorilla Sports

Una panca multifunzione per l’esercizio completo a casa. 5 posizioni disponibili, con supporto per bicipiti regolabile in 3 posizioni. Carico massimo totale 120 kg. Carico per gambe e manubrio curl 80 kg.

Topic: picola palestra domestica

Scopri su Amazon

Set manubri

Coppia di manubri rivestiti in vinile per garantire durabilità e protezione. Disponibili in varie tipologie. da 0,5 kg a 4 kg ciascuno. Per un allenamento mirato su braccia e busto.

Topic: perfetti per un ciclo di Gym Minute

Scopri su Amazon

Wonder Arms

Wonder Arms di Takestop lavora sulle braccia utilizzando la tensione di fasce elastiche. Comodo da trasportare ovunque, anche in vacanza, per esercizi utili in qualsiasi momento.

Topic: da tenere sempre a portata di mano

Scopri su Amazon

Bilanciere DTX Fitness

Bilanciere da 30 kg perintensificare il potenziamento di bicipiti ed avambracci. Il set include 2 elementi in acciaio resistente, 2 collari a molla, 2 pesi in vinile da 5 kg e 2 da 7,5 kg.

Topic: impugnature antiscivolo

Scopri su Amazon

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale