Aspiratore punti neri, addio impurità

Aspiratore punti neri
Courtesy of©Deagreez/iStock

Questo strumento permette di liberare i pori da cellule morte, sporcizia e altre impurità

A volte andare dall’estetista è un lusso. La mancanza di tempo da dedicare a se stessi però può avere delle ‘gravi’ conseguenze: a rimetterci, infatti, è il proprio aspetto. Onde evitare di ritrovarsi a fare i conti con una pelle spenta e impura non serve, necessariamente, rivolgersi a un professionista. In alcuni casi ricorrerere al fai da te può rivelarsi risolutivo. Al fine di rimuovere dal viso sporcizia, pelle morta etc., ad esempio, ci si può avvalere di un aspiratore per punti neri. Di cosa si tratta? E’ un piccolo dispositivo che, grazie alle testine intercambiabili e ai differenti livelli di aspirazione, permette di restituire alla pelle un aspetto sano.

ASPIRATORE PUNTI NERI, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

1 Xpreen aspiratore punti neri

{{title}}

Caratterizzato da diverse intensità e da differenti testine multi-funzionali, questo prodotto grazie alla pompa ad aria di cui è dotato, pulisce i pori della pelle rimuovendo ogni tipo di ostruzione. La sua batteria, una volta caricata, permette di utilizzare il dispositivo per ben 3 settimane.

PERCHÉ ACQUISTARLO: E’ in grado di illuminare e ringiovanire il viso

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Potrebbe risultare aggressivo se utilizzato in maniera impropria

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


2 Smooce aspiratore elettrico

{{title}}

A casa come dall’estetista: questo aspiratore elettrico permette di effettuare una pulizia accurata della pelle. Creando un vuoto, infatti, aspira qualsiasi impurità. Al fine di sbarazzarsi dei tanto odiati punti neri, inoltre, molto utili le sue 4 testine nonché le tre intensità diverse.

PERCHÉ ACQUISTARLO: E’ leggero e facile da trasportare

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Se avete la pelle molto delicata

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


VALUTA ANCHE …

Voyor aspiratore elettrico

{{title}}

Questo prodotto, molto pratico e maneggevole, rimuove efficacemente l’olio, le impurità e le particelle di polvere dalla pelle liberando così i pori ostruiti. A migliorare sarà l’elasticità nonché la luminosità del proprio incarnato.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Buon rapporto qualità/prezzo

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Le istruzioni sono solo in inglese

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Anlan kit pulizia viso

{{title}}

Questo aspiratore per la pulizia, grazie alle 4 sonde sostituibili e ai 5 livelli di potenza di aspirazione di cui è dotato, permette di rimuovere ogni impurità. La pelle risulterà così più liscia e compatta.

PERCHÉ ACQUISTARLO: La potenza

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: E’ bene fare attenzione a come si utilizza

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Plastimea aspiratore portatile

{{title}}

Una vera e propria pulizia del viso quella assicurata da questo aspiratore portatile che, avvalendosi di 4 testine di aspirazione, è in grado di rimuovere punti neri, impurità e imperfezioni dai pori della pelle.

PERCHÉ ACQUISTARLO: E’ efficiente

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Può irritare la pelle

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


LEGGI ANCHE MASCHERE VISO, E’ ORA DI FARE PULIZIA

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.