Pulizia senza orari, con gli aspirapolvere silenziosi si può

donna che usa un aspirapolvere

Se avete deciso di puntare alla minima rumorosità per il vostro prossimo aspirapolvere, ecco una lista dei più silenziosi in vendita su Amazon

Poter pulire la propria casa a qualsiasi ora del giorno o della notte, senza disturbare i vicini e il resto della famiglia (ma anche riuscire a sentire se squilla il telefono o suona il citofono) sembra quasi un lusso per pochi. Pensiamo a chi lavora tutto il giorno fuori casa e l’unico momento da dedicare alle faccende domestiche è la sera o il fine settimana, quando tutti si riposano. Oggi, però, l’acquisto di strumenti in grado di pulire senza rumori molesti è alla portata di tutte le tasche: l’aspirapolvere silenzioso esiste, sia in versione economica che top di gamma.

Un apparecchio silenzioso consente di svolgere le normali operazioni di pulizia del pavimento anche nelle ore serali e notturne e, se il vostro abbonamento prevede tariffe a consumo più convenienti di quelle classiche diurne, il suo acquisto vi consente di risparmiare anche sulla corrente elettrica.

Ecco i modelli di aspirapolvere silenziosi che vi consigliamo di provare:

 

Electrolux EUS8ALRGY Aspirapolvere con Sacco Ultrasilencer

L’aspirapolvere di Electrolux genera solamente 58dB, il che lo rende uno degli elettrodomestici della categoria più silenziosi al mondo. Si sposta in maniera impercettibile di stanza in stanza con il sistema Aeropro Silent Zen della spazzola e il motore a sospensione. Grazie a Multi Room è possibile spostarlo fino a 12 metri di distanza dalla presa elettrica al quale è collegato. Questo aspirapolvere di Electrolux è anche uno strumento indispensabile per le persone che soffrono di allergie, dal momento che è dotato dell’Allergy Plus Filter (lavabile) per un’ottima filtrazione dell’aria e del Sacchetto s-bag Clinic Anti Allergy da 3,5 litri, che può essere estratto senza essere toccato.

 

Severin My 7114 Aspirapolvere multiciclonico Senza Sacco

L’aspirapolvere a traino di Severin pesa solo 4,9 kg ed è dotato di una forza aspirante costante anche con contenitore pieno (la capacità è di 1,8 litri). Grazie alla Multicyclone Technology, vengono annullati anche i costi per sacchetti e filtri di ricambio. Il suo design è stato progettato per ridurre il livello di rumorosità e il motore genera solamente 74db. È dotato di filtro HEPA lavabile e di una spazzola commutabile, una spazzola parquet e una bocchetta per imbottiti e una lancia per fessure. Il manico ergonomico e il tubo telescopico della lunghezza di 90 cm facilitano la pulizia della casa.

 

Rowenta RO7681EA Silence Force Cyclonic Aspirapolvere a Traino Senza Sacco

Grazie alla tecnologia ciclonica che genera solamente 67db, questo aspirapolvere di Rowenta è sicuramente uno dei nostri preferiti: Silence force è un apparecchio senza sacco (la capienza del serbatoio è di 2,5 litri) che unisce ottime prestazioni di pulizia al comfort garantito dall’alta silenziosità. La testa aspirante offre risultati perfetti su ogni tipo di superficie e il filtraggio ad alta efficienza cattura il 99.98% della polvere.

 

Altri suggerimenti:

Ultimo aggiornamento il 23 Settembre 2021 2:19

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.