Questo sito contribuisce alla audience di

Asciugacapelli Dyson Nural, Supersonic, Original: quale acquistare in base alle tue esigenze

Link affiliati

 Asciugacapelli Dyson Nuralquale acquistare in base alle tue esigenze Aggiornato il 31 Gennaio 2026
di Melody Laurino
Prenditi cura dei capelli dopo lo shampoo con un buon asciugacapelli Dyson Nural, Supersonic o Origin: scopri quale modello acquistare in base alle tue esigenze!

L’asciugatura e lo styling dei capelli sono due operazioni che non si rivelano sempre molto divertenti, specie se non hai tra le mani un buon apparecchio. L’asciugacapelli Dyson, invece, ti offre tantissime soluzioni per sistemare i tuoi capelli, grazie alle quali puoi asciugare accuratamente la chioma e il capello di qualunque tipo.

Questo dispositivo viene proposto al pubblico con un gran numero di accessori che si possono attaccare grazie a un sistema magnetico. Nel giro di qualche istante puoi cambiare le testine da applicare al corpo dell’asciugacapelli e definire al meglio lo stile della tua chioma. Capelli lisci, ricci o mossi si potranno asciugare o mettere in piega in maniera semplice, ma soprattutto in poco tempo. La tecnologia di questi motori è all’avanguardia e permette di avere un flusso d’aria e una temperatura sempre sotto controllo: in questa maniera, i capelli sono preservati e risultano lucidi e privi del fastidioso effetto crespo.


I 5 migliori asciugacapelli Dyson

Per rendere più veloce la scelta del migliore asciugacapelli Dyson Nural, Supersonic o Origin abbiamo pensato di fare una selezione dei 5 modelli che potrebbero fare per te. Per ogni prodotto vi sono caratteristiche che riescono a soddisfare le esigenze dei tuoi capelli; quindi, l’apparecchio va scelto con estrema attenzione!

Dyson Supersonic asciugacapelli

LA NOSTRA SCELTA
Dyson Supersonic™ Asciugacapelli

Dyson Supersonic™ Asciugacapelli

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Gennaio 2026

L’asciugacapelli Dyson Supersonic è pensato per tutte le chiome ricce e molto ricce. Questo dispositivo aiuta a definire in maniera precisa i capelli proprio attraverso l’ausilio degli accessori ideati per questa tipologia di capello. Il motore di questo asciugacapelli è davvero potente, poiché raggiunge i 110 mila giri al minuto e consente di avere un getto d’aria controllato ad alta pressione e velocità. Il risultato è un’asciugatura più veloce, uno styling preciso e pieno controllo del calore. Per avviare l’apparecchio hai come comandi principali 4 impostazioni del calore, incluso il getto d’aria freddo, e 3 modalità di velocità. In questo modo, potrai personalizzare la modalità di asciugatura a seconda delle tue necessità.

Asciugacapelli Dyson Supersonic Nural

Un altro asciugacapelli Dyson che puoi considerare per soddisfare le esigenze dei tuoi capelli è il modello Supersonic Nural. Dispone di un anello trasparente posto in cima che ti permette di guardare da vicino la tecnologia all’avanguardia sfruttata da Dyson. Con questo asciugacapelli puoi approfittare di funzioni intelligenti come il sensore Time of Flight che regola il calore, proteggendo il tuo cuoio capelluto e migliorando la ritenzione dell’umidità. Durante l’utilizzo dell’asciugacapelli puoi sfruttare la modalità intelligente con flusso d’aria e calore consigliati; hai comunque la possibilità di modificarli sempre. È presente anche un accelerometro che disattiva il calore o lo fa diminuire quando l’apparecchio viene poggiato. Anche in questo caso hai 4 impostazioni del calore e 3 velocità.

Dyson Supersonic Origin asciugacapelli

-19%
Dyson Supersonic Origin™ Asciugacapelli

Dyson Supersonic Origin™ Asciugacapelli

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Gennaio 2026

Se stai cercando un asciugacapelli Dyson che si prenda cura della tua chioma, rispettando le tue necessità, l’hai trovato. L’asciugacapelli Supersonic Origin proietta il calore tramite il concentratore per lo styling: ciò è possibile poiché il getto d’aria è controllato, preciso, ma mai estremo. L’apparecchio controlla 40 volte al secondo la temperatura dell’aria, regolandola alla perfezione. Il potente motore con la tecnologia Air Multipler riesce a offrire un’asciugatura rapida, rispettando i tuoi capelli. Il risultato è una chioma luminosa e bella! Per usare al meglio questo apparecchio hai la possibilità di regolare l’intensità del calore o dell’aria fredda con 4 impostazioni. La velocità del getto d’aria, invece, può essere impostata attraverso 3 precise modalità.

Asciugacapelli e styler Airwrap Co-anda Dyson

Questo asciugacapelli e styler si presenta con un motore Dyson Hyperdymium 2la potenza è maggiore e la pressione dell’aria emessa è doppia. All’interno della confezione sono presenti diversi accessori che ti aiutano a soddisfare le tue esigenze e preferenze quando sistemi i capelli. Un altro pregio di questo apparecchio è il peso: impugnandolo in mano puoi notare quanto sia leggero e quanto sia facile maneggiarlo durante la fase di styling. La tecnologia wireless Bluetooth adatta in maniera intelligente calore, flusso d’aria e tempi a  seconda della tipologia del capello. Potrai asciugare i capelli e arricciali con un tocco semplice grazie ai coni. Inoltre, hai la possibilità di regolare la velocità del getto d’aria (3 modalità) e del calore (3 livelli); è disponibile anche il getto d’aria fredda attivabile attraverso il bottone di accensione.

Asciugacapelli potente Dyson Supersonic

Questa proposta Dyson si contraddistingue per essere quella più leggera e potente disponibile in commercio. Lo puoi considerare anche il modello di asciugacapelli Dyson più piccolo del 30%. Il Dyson Supersonic r ti permette di asciugare i capelli alla perfezione, ottenendo un liscio lucente e impeccabile. Grazie alla sua forma puoi avere il massimo controllo durante la fase di styling e, inoltre, l’effetto crespo è ridotto del 46%. Questo dispositivo è stato progettato con 10 lamine riscaldanti poste nell’area curva che riscaldano il flusso d’aria in modo uniforme. Per ogni accessorio è impostata una temperatura e flusso d’aria preciso, ma puoi sempre regolarle manualmente. È disponibile anche come ulteriore opzione l’aria fredda per lo styling.


Come scegliere l’asciugacapelli Dyson?

Per acquistare l’asciugacapelli che rispecchia davvero le tue esigenze è necessario tenere presenti determinate caratteristiche dell’apparecchio. Tutti posseggono un motore potente che consente l’asciugatura della chioma in tempi più o meno brevi, ma sono disponibili anche modelli predisposti per una tipologia precisa di capelli.
 
Proprio per questo, analizza attentamente gli accessori presenti all’interno della confezione: ad esempio, se hai capelli lunghi che vuoi mettere in piega grazie agli appositi coni, puoi scegliere il modello dell’Airwrap. Il Dyson Supersonic, invece, è perfetto se hai una chioma riccia che intendi asciugare alla perfezione, prendendoti cura del capello.
 
Considera anche che il peso del dispositivo può differire a seconda del modello: potrai puntare sul Dyson Supersonic r nel caso volessi tra le mani un asciugacapelli potente e leggero. Se consideri tutti questi aspetti, avrai la certezza di selezionare il miglior apparecchio per asciugare i tuoi capelli: ora che hai tutte queste informazioni sai quale modello acquistare in base alle tue esigenze!

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © 2025 | Un sito del gruppo GEDI