Questo sito contribuisce alla audience di

Morbido accappatoio, quasi una seconda pelle

accappatoi
Che sia in spunga o in microfibra questo capo è un must, tanto a casa quanto in vacanza

Che sia in casa, in piscina o in palestra avere un morbido accappatoio è indispensabile: è come stringersi in un dolce abbraccio. Questo capo, infatti, è delicato ma decisamente utile: permette di asciugarsi dopo un bagno, una doccia o un tuffo in piscina. Bisogna però fare la scelta giusta ovvero prediligere un modello che risulti sì morbido ma anche assorbente. Scegliere il tessuto giusto è importante: chi, ad esempio, è solito condurre una vita attiva e praticare sport può puntare alla microfibra. Motivo? La sua leggerezza la rende una soluzione comoda e pratica. I modelli in questo materiale si ripiegano senza occupare troppo spazio in borsa. Vanno bene anche per i viaggiatori. Inoltre si asciugano rapidamente. Anche quelli in spugna sono morbidi e piacevoli da indossare, meglio se a casa. Ecco una selezione di prodotti in grado di assecondare ogni esigenza.

Astra morbido accappatoio in spugna

 

 

Astra Accappatoio

Questo morbido accappatoio, 100% in spugna di cotone, è decisamente molto confortevole. Ha un’ottima vestibilità: a caratterizzarlo sono due pratiche tasche, il cappuccio e la cintura da annodare in vita.

 

In evidenza Asciuga bene

Wanmar modello a pois

Accappatoio Wanmar

Fascino retrò quello di questo morbido accappatoio che, oltre a vantare un pratico cappuccio, incanta con la sua frizzante stampa a pois.

 

In evidenza Vintage

Arena accappatoio in microfibra

Accappatoio Arena

Perfetto per chi pratica sport, questo modello in microfibra, caratterizzato da un grande cappuccio, cintura e due pratiche tasche laterali, è decisamente leggero. Garantisce un’asciugatura rapida e, dato l’ingombro ridotto, è facile da portare in borsa.

 

In evidenza Pratico

Zucchi accappatoio da viaggio

Questo modello in microspugna, unisex, è la soluzione ideale per tutti coloro che sono soliti condurre una vita attiva e hanno sempre la valigia alla mano. Caratterizzato da cappuccio, due tasche e cintura, occupa poco spazio e assicura una veloce asciugatura.

 

In evidenza Tascabile

Desigual accappatoio Exotic Summer

Desigual accappatoio

Pura euforia: questo modello, alla sola vista, trasmette allegria. Il suo blu di velour di cotone vellutato è vivacizzato da una stampa di mandala a contrasto.

 

In evidenza Euforico

Esprit accappatoio a righe

Esprit accappatoio

Questo modello, in morbida spugna, risulta decisamente bello da vedere e pratico da indossare. Ad assicurare il massimo comfort è la presenza di due tasche a tinta unita applicate all’altezza dei fianchi così come il cappuccio e la cintura da annodare in vita. Dal punto di vista estetico, a colpire l’occhio è il motivo a righe bicolore.

 

In evidenza Funzionale

Secaneta accappatoio a nido d’ape

Questo modello unisex di cotone, con trama a nido di ape, ha una texture molto morbida: risulta infatti leggero e confortevole. E’ privo di cappuccio ma presenta comunque cintura e tasche.

 

In evidenza Assorbente

Bassetti accappatoio in microspugna

Questo accappatoio unisex, con cappuccio in microspugna, grazie alla presenza di una cinta in cotone colorata è bello da vedere e comodo da indossare, tanto casa quanto in palestra o in piscina.

 

In evidenza Comodo

Iris&Lilly accappatoio in pile

Pura morbidezza quella che caratterizza questo modello corto, fino alla caviglia, dotato di tasche laterali, cintura in vita e manica lunga.

 

In evidenza Morbido

Desigual accappatoio Romantic Boho

Accappatoio Desigual

La flower mania entra in punta di piedi anche in bagno. Questo morbido accappatoio di cotone, caratterizzato da una stampa floreale all over, ovunque ci si trovi porta il buonumore.

 

In evidenza 100% cotone

Desigual - Accappatoio - Donna Rouge Red S

Desigual - Accappatoio - Donna Rouge Red S

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati