Questo sito contribuisce alla audience di

Yankee Candle autunnali: tutte le fragranze

yankee candel con profumazioni autunnali su sfondo arancio
Accendendo le Yankee Candle autunnali quando scende la sera puoi creare un’atmosfera magica. Qual è il tuo profumo preferito? Arance speziate, cannella o l’odore di una passeggiata nei boschi? Riempi la tua casa con gli aromi dell’autunno grazie a queste deliziose candele profumate autunnali che renderanno subito la tua casa accogliente.

C'è qualcosa che rende l’autunno un momento perfetto per accendere le candele: forse sono le ore di luce che si riducono, forse è la combinazione tra i profumi caldi e speziati e quelli freschi e terrosi. Se ami questa stagione e i suoi colori e vuoi che anche la tua casa ne ricordi l’atmosfera, c’è un modo semplice e rilassante per creare il clima giusto: accendere una candela profumata. Anche se ormai soppiantato dalle luce elettrica, il lume di candela mantiene intatto il suo fascino e il suo potere rilassante: un po’ per la sua luce tenue, un po’ per il lento movimento della fiamma.

La magia delle Yankee Candle autunnali

Gli odori naturali e intensi di una giornata autunnale possono aiutarti a rendere più intima la casa in ogni stagione. Con l’arrivo del freddo si riscoprono gli aromi che ricordano il fuoco del caminetto, le foglie appassite e le prime giornate fresche. Le Yankee Candle autunnali ricordano pomeriggi trascorsi avvolti in un morbido plaid sorseggiando un tè caldo, leggendo un libro, lavorando a maglia o sgranocchiando biscotti speziati mentre fuori le prime nebbie avvolgono il paesaggio. O rievocheranno la legna che scoppietta nel camino mentre fissi la pioggia che batte sulle finestre. Per vivere a pieno l’atmosfera autunnale le Yankee Candle andrebbero accese appena il sole tramonta, per creare un momento di relax e benessere. Tra l’altro l’abitudine di accendere candele è uno dei modi per ricreare la hygge, l’atmosfera di benessere e intimità casalinghi tanto cara alla cultura danese (ci sarà un motivo se la Danimarca è il secondo Paese più felice al mondo!).

Perché scegliere una Yankee Candle autunnale?

Sono le candele americane più famose al mondo, realizzate con una miscela speciale di paraffina di altissima qualità. Sono apprezzate per la loro capacità di effondere aromi deliziosi che durano a lungo nel tempo. Nelle prime giornate fredde non c'è niente che dia più calore di una Yankee Candle dal caratteristico aroma e colore dell'autunno. Con una Yankee Candle autunnale puoi portare la bellezza e i profumi dell'autunno in qualsiasi stanza della tua casa. L'autunno ci regala paesaggi fiabeschi pieni di colori come il rosso, l'arancione e il giallo che contrastano con il suo clima umido e freddo. Le Yankee Candle richiamano queste tonalità calde e intense.

 

Le Yankee Candle autunnali, come tutte le candele del brand, si trovano in diversi formati: le più piccole (giara piccola) durano dalle 25 alle 40 ore. Le candele in giara media durano fino a 90 ore e le candele più grandi arrivano a 150 ore. Esistono anche le candeline da tè, vendute in confezioni da 12, ideali per essere inserite nei portacandele.

Le Yankee Candle che portano i profumi dell’autunno in casa tua

Ecco le fragranze Yankee Candle autunnali più apprezzate, perfette per scaldare questo periodo dell’anno.

Autumn Glow (Incandescenza d'autunno)

L'aroma del sole che trapassa le foglie e rilascia note di patchouli.

Autumn Leaves (Foglie d'autunno)

Fresca e rilassante, questa candela profuma di acero, betulla, melograno, bacche di ginepro e fiori d'arancio.

Autumn Nature Walk (Passeggiata autunnale)

Il profumo che senti quando passeggi nei boschi nelle fresche giornate d'autunno, mentre le foglie cadono.

Autumn Pearl (Perla d'autunno)

Vaniglia, fresia, gelsomino, orchidea: accendi questa candela e sperimenta la fusione tra note fruttate e sapori zuccherini.

Autumn Sunset (Tramonto autunnale)

Il piacere di un tramonto e il profumo di sandalo, cedro e agrumi.

Cinnamon Stick (Bastoncino di cannella)

Note di cannella e garofano si uniscono per creare un aroma intenso e speziato.

Crisp Campfire Apples (Mele croccanti sul fuoco)

Mentre l'aroma delle mele che si cuociono sulla fiamma si spande nell'aria, sembra di sentire il crepitìo del legno che arde.

Evergreen Mist (Bruma sempreverde)

La nebbia inizia a diradarsi al sole mentre ti concedi una passeggiata nel bosco tra il profumo di eucalipti, abeti e pini.

Farm Fresh Peach (Pesca saporita)

Pesca e vaniglia si fondono per un aroma dolce che ricorda la frutta appena colta, con note di albicocca, arancia e prugna.

Golden Autumn (Autunno dorato)

Ha una base molto intensa di fiori autunnali e agrumi, mitigata da note intense di zenzero e vetiver.

Mulberry & Fig Delight (Delizia al gelso e ai fichi)

Una Yankee che profuma di frutta appena raccolta: fichi, more di gelso, lampone, bacche di vaniglia. Ricorda una marmellata sul fuoco.

Sparkling Cinnamon (Canella vivace)

Cannella, garofano e cedro: un profumo intenso che spargono nell'aria l'aroma delle feste che si avvicinano.

Warm Cashmere (Caldo cashmere)

Una sensazione morbida e avvolgente regalata da un mix di sandalo e patchouli.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati