Questo sito contribuisce alla audience di

Disney+ Day 2022: le anteprime e le offerte speciali

grafica disney plus

 

 

Il Disney+Day è tornato alla grande e festeggia con una serie di offerte e anteprime speciali! È arrivato il secondo Disney+ Day, l’evento che celebra e premia gli iscritti all’omonima piattaforma streaming. Dal lancio, avvenuto nel 2019, gli abbonati sono in crescita costante (attualmente sono circa 221 milioni in tutto il mondo). Un successo che si spiega facilmente considerando l’alta qualità del servizio e la varietà dei contenuti presenti.

 

Quest’anno il Disney+ Day si svolge l’8 settembre 2022, come annunciato nei mesi scorsi attraverso i canali di comunicazione ufficiali Disney, ed è come sempre carico di sorprese per i fan della Casa di Topolino.

 

 

Che cos’è il Disney+ Day?

Si tratta di un evento annuale che celebra l’universo della The Walt Disney Company e si svolge in contemporanea in tutto il mondo. In questa giornata speciale il servizio di streaming presenta tutti i nuovi contenuti che stanno per uscire, rilasciando trailer e anticipazioni, nonché nuove funzionalità e offerte per gli abbonati. C’è già un gran numero di titoli che sarà presentato in anteprima l'8 settembre (vedi sotto), ed è probabile che ci siano anche annunci su alcune tanto attese serie Disney Plus.

 

Il primo Disney+ Day si è celebrato venerdì 12 novembre 2021, a due anni esatti dal debutto del servizio negli Stati Uniti.

In quell’occasione Bob Chapek, amministratore delegato di The Walt Disney Company, ha annunciato che il il Disney+ Day sarebbe stato “una celebrazione su larga scala dei nostri abbonati.

Il Disney+ Day 2022 e il D23 Expo

Quest’anno il Disney+ Day si potrà seguire dal vivo durante il D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event, presentato da Visa, che si terrà in California ad Anaheim dal 9 all’11 settembre. Il D23 Expo è la fiera a cadenza biennale organizzata dal fan club ufficiale Disney e quest’anno sarà un’edizione speciale perché si festeggiano i 100 anni dalla fondazione della Walt Disney.

Disney+ Day 2022: le anticipazioni

grafica disneyplus day anticipazioni
Ph. Consigli.it

Durante il Disney+ Day verrano presentati in anteprima alcuni dei prossimi contenuti dei brand presenti sulla piattaforma. Via libera quindi alle novità sulla programmazione futura di film, serie tv e documentari di Disney, Pixar, Star Wars, National Geographic, Star e Marvel. L’8 settembre la piattaforma Disney+ trasmetterà alcuni nuovi contenuti tra cui:

Pinocchio

Un live action remake del grande classico. È diretto da Robert Zemeckis e Tom Hanks ha il ruolo di Geppetto.

key art pinocchio
Ph. Disney

The Simpsons – Welcome to the Club

Un corto dei Simpson la cui protagonista è Lisa, che, pur desiderando di diventare una principessa, scopre come essere cattiva potrebbe essere più divertente.

key art the simpson
Ph. Disney

Obi Wan Kenobi – Il Ritorno di uno Jedi

Un documentario che narra il dietro le quinte dell’epica saga, ricco di filmati inediti.

key art obi-wan kenobi
Ph. Disney

Thor: Love and Thunder

Un nuovo emozionate film Marvel con un grande cast del quale fanno parte Christian Bale, Natalie Portman, e Chris Hemsworth.

key art Thor: Love and Thunder
Ph. Disney

Cars on the Road

Un nuovo episodio di uno dei cartoni animati Pixar più amati dai bambini, con i mitici Saetta McQueen e Cricchetto.

key art cars
Ph. Disney

Mike

La serie ispirata alla vita di Mike Tyson: otto intensi episodi che promettono di raccontare la carriera e la vita del pugile senza veli.

key art mike disney
Ph. Disney

Wedding Season – Finché morte non li separi

Si preannuncia curiosa e divertente, nonostante racconti di 6 omicidi avvenuti durante un matrimonio.

key art wedding season
Ph. Disney

Avventure estreme con Bertie Gregory

Una serie di avventurose puntate alla scoperta del mondo degli animali con Bertie Gregory, esploratore di National Geographic.

key art Avventure estreme con Bertie Gregory
Ph. Disney

Growing-up

La docu-serie che racconta 10 storie diverse di ragazzi di età compresa tra i 18 e i 22 anni.

key art growing up
Ph. Disney

Tierra Incognita

Una serie Tv argentina che promette pericoli e avventura, il cui protagonista è un ragazzo che indaga sulla misteriosa scomparsa dei suoi genitori avvenuta 8 anni prima.

terra incognita
Ph. Disney

Le celebrazioni nei Parchi e in crociera

Oltre alla programmazione in streaming, anche i parchi e i resort Disney di tutto il mondo e la Disney Cruise Line celebrano la giornata offrendo esperienze entusiasmantiopportunità fotografiche, momenti di incontro con i personaggi Disneyentrate anticipate (solo per gli abbonati) e altro ancora. Sullo shop Disney saranno disponibili alcune offerte speciali.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati