Questo sito contribuisce alla audience di

Epilatore senza fili: una rivoluzione per la tua beauty routine

donna che si depila

L'epilatore senza fili è un accessorio rivoluzionario da avere sempre con sé nel beauty case, utilissimo soprattutto in viaggio o in vacanza.

 

Per la rimozione dei peli superflui esistono vari metodi, ognuno con i suoi pro e i suoi contro. Tra cerette, strisce e rasoi manuali, gli epilatori elettrici rappresentano probabilmente uno dei metodi più efficaci, semplici e quindi utilizzati dalle donne. E gli epilatori senza fili sono ancora più pratici perché possono essere usati davvero dappertutto.

Vantaggi degli epilatori elettrici

L'epilatore senza fili è la scelta migliore da mettere in valigia per depilarsi con facilità anche in vacanza. Rispetto alla ceretta dall’estetista o in casa, ad esempio, l’epilatore elettrico ti permette maggiore autonomia e libertà di azione, soprattutto nel caso in cui ti serva una depilazione urgente o magari qualche ritocco dell’ultimo minuto. Inoltre, questi apparecchi dotati di ampie testine consentono la rimozione di peli molto più corti (fino a 0,5 mm) rispetto a quelli tolti tramite la ceretta, senza dolore, né irritazione della pelle. Il vantaggio rispetto al rasoio invece è legato alla durata: con l’epilatore puoi avere una pelle liscia fino a quattro settimane, specialmente se usi i modelli con testine formate da dischi in microceramica, che rimuovono il pelo dalla radice rallentando la ricrescita. Un altro ottimo vantaggio degli epilatori senza fili è dato dalla loro impugnatura ergonomica a S e dalla testina flessibile, che garantiscono un comfort sicuro anche nei punti più complicati (sotto le ascelle, sull’inguine o nelle pieghe di ginocchia e braccia). Alcuni modelli più innovativi offrono anche funzionalità aggiuntive, come:

  • Kit con accessori per l’esfoliazione della pelle.
  • Sfere massaggianti.
  • Possibilità di uso sotto la doccia.
  • Luce LED per individuare anche i peli più sottili e complicati da estirpare.
  • Cappuccio di precisione adatto alle zone più piccole.

Ma la più grande comodità che ha reso l’epilatore elettrico uno strumento davvero rivoluzionario è proprio il suo funzionamento senza fili, che ti permette di depilarti dove e quando vuoi, grazie ad un’autonomia di 40 minuti per 1 ora di ricarica circa.

Epilatore senza fili: 6 modelli da portare in vacanza

Ergonomico, portatile, pratico da usare in ogni momento e facile da trasportare: tutti motivi per cui dovresti preferire un epilatore senza fili rispetto alla comune ceretta o rasoio elettrico, specialmente se vai in viaggio. Sceglilo tra questi modelli che abbiamo accuratamente scelto per te.

Hangsun

Epilatore elettrico di facile utilizzo e indolore, grazie all’innovativa tecnologia di pinzette antiscivolo e alla possibilità di scegliere tra due impostazioni di velocità, in base al tuo tipo di pelle e alla zona che devi depilare. Include due testine intercambiabili e una luce che mostra anche i peli più corti e fini, per risultati eccellenti, che durano fino a quattro settimane.

InnovaGoods

Epilatore estremamente innovativo e compatto (9x7x6 cm), realizzato in ABS e acciaio inossidabile e dotato di una batteria al litio (680 mAh) ancora più efficiente. Le sue 4 testine oscillanti e i suoi 6 LED a luce bianca garantiscono un metodo di depilazione all’insegna di comodità e precisione.

Rowenta Skin Respect

Con l'epilatore Skin Respect sono inclusi vari accessori utili, come il rullo esfoliante e quello massaggiante, per un’esperienza di depilazione ancora più piacevole e completa. Inoltre, è progettato con la tecnologia multiangolo per performance eccellenti anche in zone difficili da raggiungere ed è dotato di accessori per zone sensibili e curve come il bikini e le ascelle. Infine, vanta pinzette ad alta precisione con cui arriva a rimuovere velocemente e senza dolore anche peli di 0,5 mm.

Philips Wet & Dry Satinelle

Questo epilatore Wet & Dry può essere usato senza problemi anche in vasca o in doccia. Si distingue principalmente per la sua pratica impugnatura con design a S e per i suoi dischi in ceramica, che garantiscono una depilazione di precisione ancora più veloce (2200 Giri/min). Inoltre, vanta una potenza di 5,4 W e una testina di epilazione molto ampia.

Braun Silk Epil 9

Questo prodotto di alta qualità presenta tutte le caratteristiche necessarie per una depilazione efficace, con il minimo dolore. Grazie alle sue 40 pinzette con tecnologia microgrip avrai la pelle liscia per settimane e la luce smartlight ti consentirà maggiore precisione. Inoltre, garantisce un’ottima esperienza senza irritazioni anche per le pelli più delicate.

Yes epilatore per zone sensibili

Touch è un epilatore per il viso e il corpo caratterizzato da sicurezza, praticità e delicatezza. Con la sua tecnologia Sensa-Light si attiva solo in contatto con la pelle, mentre le sue innovative testine eseguono delle micro-oscillazioni che consentono di rimuovere anche la peluria più corta in un unico movimento, evitando così dolore o irritazioni. Misurando solo 12 cm, è comodo da trasportare grazie anche alla custodia in dotazione. Infine, nonostante il prezzo economico (meno di 15 euro), è realizzato con materiali certificati e ipoallergenici.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati