Questo sito contribuisce alla audience di

I migliori speaker bluetooth da portare in vacanza

speaker bluetooth

Alla scoperta dei migliori speaker bluetooth, gli altoparlanti wireless portatili, con tutte le principali funzioni e caratteristiche.

 

I tuoi momenti di svago non saranno più gli stessi grazie agli speaker bluetooth.

Dotati di bassi davvero potenti e un’acustica pulita, questi dispositivi wireless ti permettono di sperimentare un'esperienza sonora coinvolgente ovunque tu sia.

 

Grazie alle dimensioni ridotte, puoi portarlo con te anche in vacanza.

Scopri tutte le sue funzionalità e i migliori modelli da acquistare online.

A cosa serve lo speaker bluetooth?

Lo speaker bluetooth è un altoparlante wireless che può essere utilizzato dappertutto.

A casa, in ufficio, in auto o all’aperto, con questo dispositivo portatile puoi ascoltare la tua musica preferita in modalità streaming ovunque tu sia.

 

I modelli più recenti e innovativi offrono poi diverse altre funzionalità.

    • Possibilità di rispondere al telefono in tutta sicurezza anche in auto, grazie al microfono incorporato e alla funzione vivavoce.
    • Riproduzione della musica in formato MP3, tramite scheda micro-SD o attacco USB.
    • Ricerca diretta e ascolto delle stazioni radio senza ausilio di antenna.
    • Riconoscimento e controllo vocale.
    • Possibilità di utilizzo anche in luoghi bagnati, come mare, piscina o sotto la doccia, grazie al materiale impermeabile.

Come si usa lo speaker bluetooth?

Il funzionamento di questo accessorio multifunzionale è davvero facile e intuitivo.

La sua cassa è dotata di connessione wireless bluetooth compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di bluetooth 2.0 o superiore.

Basta quindi collegare lo speaker al proprio dispositivo mobile tramite bluetooth e l’altoparlante è pronto per essere utilizzato!

Speaker bluetooth: caratteristiche principali

Compatti e potenti allo stesso tempo, gli speaker bluetooth più all’avanguardia sono accomunati da quattro tratti distintivi.

Connettività Bluetooth

La connessione wireless garantisce compatibilità universale con tutti i dispositivi dotati di bluetooth disponibili sul mercato. Il collegamento è rapido e la connessione è stabile fino a un raggio di 10 metri circa.

Qualità audio eccellente

Grazie alla regolazione DTS professionale e al potente altoparlante anteriore, lo speaker offre un audio nitido e chiaro. Ti permette così di ascoltare la tua musica a qualsiasi volume e senza distorsioni, con bassi di alta qualità.

Autonomia duratura

A fronte di un tempo di ricarica medio di 2 ore, i migliori dispositivi permettono un tempo di riproduzione di oltre 5 ore. I migliori da questo punto di vista sono quelli dotati di batteria al litio.

Portabilità senza rinunce

Grazie alle dimensioni e al peso ridotti, lo speaker può essere trasportato con sé ovunque, senza perdere in qualità del suono. I modelli mini-size pesano anche solo 50 grammi circa per una lunghezza di meno di 5 cm.

Dai un’occhiata ai migliori modelli di speaker bluetooth online e scegli il tuo dispositivo ideale a partire da una spesa di meno di 10 euro.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati