Questo sito contribuisce alla audience di

Phon da viaggio: styling professionale anche fuori casa

phon da viaggio

Funzionalità, efficacia e un design innovativo sono le qualità da ricercare in un phon da viaggio che unisca performance elevate e dimensioni ridotte.

 

Complici uno stile di vita frenetico, ma anche la facilità e la comodità con cui è possibile viaggiare, oggi è sempre più necessario avere tutto a portata di mano, asciugacapelli portatile compreso.

Acquistare un buon modello di phon da viaggio è indispensabile soprattutto per chi si sposta spesso, in modo da portarlo comodamente nel proprio bagaglio a mano, ma anche nella borsa da palestra o nello zaino da campeggio.

Ecco i nostri consigli su quale modello di phon da viaggio scegliere.

Phon da viaggio: quali caratteristiche deve avere?

I phon da viaggio di ultima generazione funzionano esattamente come quelli tradizionali, con la differenza che le dimensioni sono molto più compatte e il prezzo di gran lunga più basso.

Riguardo alla potenza, dipende dalle esigenze che si hanno e dal tipo di capello: in generale, si va da una potenza minima di 650 Watt, adatta a chi ha capelli corti, delicati e fragili, fino a una potenza massima di 2000 Watt, indicata nei casi in cui si hanno capelli lunghi o si ha bisogno di una maggiore rapidità di asciugatura.

 

In generale, i migliori phon da viaggio sono quelli che riescono a unire performance elevate a dimensioni ridotte.

Ed ecco le caratteristiche che deve avere un buon modello.

  • Leggeri e compatti, meglio ancora se pieghevoli.
  • Potenza superiore ai 1000W.
  • Forniti di accessori come diffusore e beccuccio, per soddisfare ogni tipo di piega.
  • Dotati di un doppio voltaggio, ideale per quando si viaggia in altri Paesi.

Inoltre, ecco un plus che potrebbe rivelarsi molto pratico: esistono oggi phon da viaggio senza fili, che funzionano a batteria o a pile. Si tratta ovviamente di prodotti più costosi ma, se hai la necessità di avere sempre a portata di mano il tuo asciugacapelli e sei alla ricerca della massima praticità, potrebbe essere un investimento da prendere in considerazione!

 

Dopo aver fatto un confronto tra diversi modelli di alta qualità, tutti disponibili su e-bay, ecco i phon da viaggio che abbiamo selezionato per funzionalità, efficacia e design innovativo!

I migliori phon da viaggio

Rowenta

Se sei alla ricerca di un prodotto con dimensioni ridotte, ma elevata potenza, questo phon è l’ideale per te: piccolo, ma potente, i suoi 2000 watt garantiscono performance ottimali asciugando anche capelli molto lunghi.

Aigostar

Questo mini-phon da viaggio da 1800W è leggero e molto sicuro, grazie alla protezione da surriscaldamento integrata. Inoltre, offre la possibilità di staccare il filtro dell’aria e di usufruire del getto di aria fredda, ideale per dare il tocco finale alla piega.

Philips

Asciugacapelli di media potenza, compatto e dal design essenziale, offre diversi livelli di velocità, per adattarsi a tutti i tipi di capelli, anche a quelli più fini e delicati, senza rovinarli.

Maxtech

Asciugacapelli da viaggio dal design funzionale e dalle dimensioni compatte, si piega per essere comodamente riposto e trasportato in valigia. Il suo beccuccio di precisione trasparente ti garantisce una piega curata anche fuori casa.

Imetec

Prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo, questo phon si distingue dagli altri grazie soprattutto al beccuccio direzionabile e all’asciugatura rapida. Inoltre, l’anello di aggancio incorporato lo rende ancora più pratico da usare fuori casa.

Beper

Asciugacapelli pieghevole con due impostazioni di velocità, con i suoi 1200 Watt ti permette di asciugare i capelli in modo rapido ma sempre delicato. Il manico antiscivolo ti assicura una buona presa per una piega perfetta ovunque ti trovi.

Renato Balestra

Asciugacapelli da viaggio dal design curato e dalla massima praticità, dato che, oltre ad essere pieghevole e dotato di un anello per l’aggancio, offre inclusa nel prezzo una comodissima pochette nera dal tessuto isolante.

InnovaGoods

Asciugacapelli portatile di ottima qualità ed elevata potenza (1600 Watt), dotato di vari accessori inclusi nella confezione: due diversi beccucci e un diffusore ionico. La sua marcia in più è data dalla resistenza in bio-ceramica a nido d’ape, che mantiene una temperatura costante per non danneggiare i capelli.

Surker

Phon asciugacapelli da viaggio o da palestra, maneggevole e di media potenza.

Per un prezzo inferiore ai 15 euro, garantisce performance discrete, adattandosi alle diverse esigenze di velocità e a tutti i tipi di capelli.

BS

Praticissimo phon molto maneggevole e dalla forma ergonomica, è dotato di 3 beccucci intercambiabili e 3 modalità di getto. Disponibile in vari colori (giallo, blu, lilla/rosa), ha un design molto particolare che lo rende super pratico e compatto.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati