Questo sito contribuisce alla audience di

Scarpe running da donna per la primavera: tutte le novità

donna che si allaccia scarpa da running

Qualunque runner sa benissimo che avere ai piedi le scarpe giuste permette di fare meno fatica, evitare infortuni e raggiungere prestazioni migliori. La bella stagione porta molti di noi a ricominciare ad allenarsi all’aperto: le temperature miti e le lunghe ore di luce rendono la corsa outdoor molto piacevole, a patto di avere ai piedi le sneaker giuste!

Le migliori scarpe running da donna per la primavera devono essere leggere e confortevoli ma anche traspiranti, per evitare che il piede sudi anche quando fa molto caldo.

 

Abbiamo scelto 5 modelli che i migliori brand sportivi hanno presentato per la primavera 2022. Tra tecnologia, materiali all’avanguardia ed estetica fashion, sicuramente troverai il modello di scarpe running da donna perfette per te.

Adidas H04205

Queste scarpe da running per donna sono perfette per chi inizia a correre per la prima volta perché sono leggere, comode e versatili, adatte a qualsiasi terreno e a qualsiasi attività. Grazie alla struttura ultra morbida e alla tomaia in tessuto, avvolgono il piede e il plantare estraibile consente di personalizzare la corsa. Il design in nero con dettagli fucsia le rende anche particolarmente apprezzabili dal punto di vista estetico. Puoi utilizzarle senza problemi anche per le attività quotidiane.

Asics Gel Nimbus 24

Le Asics Gel Nimbus 24 sono invece delle scarpe tecniche all’avanguardia, destinate ai runner esperti che vogliono migliorare le loro performance. Quello che le rende davvero uniche è l’intersuola in FF Blast+ che restituisce il 60% di energia, per una reattività senza precedenti. Il gel inserito nella zona del tallone e dell’avampiede assorbe l’impatto con qualsiasi terreno, anche il più duro.

Altro plus di questa scarpa running da donna è l’inserto in 3D Space Construction che offre un’ammortizzazione personalizzata in base al peso e alla velocità del runner. Dal punto di vista estetico, puoi scegliere tra 3 varianti di colore.

Hoka One One W Arahi 6

Le Hoka One One W Arahi 6 sono un modello versatile, che soddisferà anche le più esigenti. Si tratta dell’ultimo aggiornamento del brand francese, destinato ai corridori neutri che si allenano su qualsiasi distanza (dai 5 km alla mezza maratona). Una delle caratteristiche più innovative è l’intersuola dotata di schiuma CMEVA, che assicura un’ammortizzazione eccellente ma anche un passo morbido e reattivo. Inoltre, la scarpa incorpora la tecnologia J-Frame, che protegge e guida il piede correggendo la pronazione nella corsa. In questo modo il rischio di infortuni e dolori è ridotto al minimo e le prestazioni sono nettamente migliori. La nuova tomaia è realizzata con una maglia più leggera e traspirante, ideale per la stagione primavera estate.

Disponibili in versione fucsia o azzurra, per personalizzare il tuo stile.

Nike Downshifter 11

Le scarpe running da donna Nike Downshifter 11 sono una versione ancora più leggera rispetto al modello precedente. La tomaia è stata completamente rinnovata, per aumentare il comfort, ed è stato inserito un rail in gomma sul lato della suola, che garantisce una perfetta ammortizzazione. Il design è leggero e flessibile, l’intersuola in schiuma offre la massima reattività ad ogni passo e gli intagli di flessione consentono movimenti naturali che agevolano la prestazione atletica. La linguetta in schiuma è collegata alla fodera interna della tomaia, così la calzata è sempre sicura, e la schiuma nel tallone offre il giusto supporto per affrontare qualsiasi tipologia di terreno, mantenendoti perfettamente stabile durante la corsa.

Puma Twitch Runner 2022

Le Puma Twitch Runner sono un modello semplice e basico, ma piuttosto funzionale, specialmente per chi inizia a correre (magari alterna ancora corsa e camminata) e ha bisogno di una scarpa che lo sostenga per distanze non troppo lunghe. Il materiale in maglia monostrato della tomaia è perfettamente traspirante, il che le rende le scarpe running da donna perfette per la stagione primaverile. La suola in gomma a zone offre resistenza e trazione, mentre il morbido Softfoam nella struttura interna garantisce comfort di lunga durata. Dal punto di vista estetico, sono una scarpa versatile e alla moda, con linee pulite e una linea verniciata che ne mette in risalto la forma slanciata.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati