Questo sito contribuisce alla audience di

Elettrodomestici Ariete Vintage per una colazione nutriente

elettrodomestici ariete vintage colazione

Ariete Vintage è una linea di elettrodomestici dal design raffinato in grado di dare un tocco di stile originale alla tua cucina: oggi vediamo quelli progettati per la colazione. 

 

La colazione è il pasto più importante della giornata.

Quante volte ce lo siamo sentiti ripetere?

Eppure, ancora tante persone fanno colazione in fretta e furia, magari bevono solo un caffè al volo oppure sono abituati a mangiare cornetto e cappuccino al bar che, per quanto buoni, non sono propriamente un inizio salutare della giornata!

 

Fare una colazione sana, equilibrata e nutriente è molto più semplice di quanto pensi.

 

In questo articolo ti consigliamo 6 elettrodomestici Ariete Vintage che non solo coloreranno la tua cucina portando un tocco retrò, ma ti daranno un buon motivo in più per portare in tavola tutte le mattine una colazione ricca, equilibrata e salutare.

 

Toast perfettamente dorati, dolci e salati

 

Una colazione bilanciata non prevede un unico nutriente, ma diversi.

In particolare, le proteine aiutano il senso di sazietà: è dimostrato che, più elevata è la quantità di proteine assunte a colazione e meno attacchi di fame avrai durante la giornata.

I carboidrati invece fanno salire meno il livello di zuccheri nel sangue e forniscono l’energia necessaria a riattivare l’organismo dopo il lungo riposo notturno.

 

Le fette di toast sono la base ideale su cui costruire la tua colazione perché puoi scegliere se mangiarli in versione dolce o salata. Ottimi con della ricotta o formaggio spalmabile e la tua marmellata preferita, così come accompagnati da del salmone affumicato, del prosciutto magro, delle uova oppure avocado schiacciato e condito con poche gocce di limone, sale e pepe.

 

I tostapane Ariete Vintage offrono ben 6 livelli di doratura, per soddisfare i gusti di tutti. Inoltre, puoi utilizzarlo anche per scongelare. Puoi scegliere il modello a 2 fette oppure a 4 fette a seconda di quanti siete in famiglia e di quanti toast devi preparare ogni giorno.

Espresso, cappuccino o caffè americano?

 

Quello che non può proprio mancare in tavola per la colazione di noi italiani, è il caffè!

Oltre ad essere un rituale molto piacevole, il caffè aiuta a risvegliare l’organismo e dona una vera e propria iniezione di energia che la mattina si rivela molto utile per iniziare le attività con sprint. Inoltre, la caffeina è in grado di aumentare la concentrazione e migliorare la memoria.

Tuttavia, ognuno ha i suoi gusti: c’è chi preferisce una tazzina di espresso, chi ama sorseggiare un cremoso cappuccino e chi invece apprezza il sapore più delicato del caffè americano.

 

Macchina per caffè espresso Vintage

La macchina per caffè di Ariete è un elettrodomestico elegante ed efficiente: grazie alla potenza da 850W e ai 15 bar di pressione, in pochi istanti puoi avere un ottimo caffè della lunghezza che preferisci. Funziona con cialda e con polvere e puoi preparare anche due tazze contemporaneamente.

 

Disponibile in tre delicati colori pastello.

Cappuccinatore Vintage

Il montalatte elettrico Ariete Vintage permette di creare in soli 2 minuti una schiuma di latte morbida e cremosa, sia calda che fredda. Grazie ai due accessori, puoi sia montare il latte che mescolare gli ingredienti, se hai voglia di provare un frullato o uno smoothie.

 

Disponibile in tre delicati colori pastello.

Macchina per caffè americano Vintage

Grazie alla macchina per caffè americano di Ariete, puoi preparare da 4 a 12 tazze di delizioso caffè lungo, caldo e aromatico. Il timer incorporato e il display LCD permettono di programmare l’erogazione del caffè nelle 24 ore successive e la bevanda rimane in caldo per mezz’ora.

 

Disponibile in tre delicati colori pastello.

Bollitore elettrico Vintage

Se invece appartieni a coloro che la mattina amano godersi una tazza di tè caldo, l’elettrodomestico giusto per te è il bollitore elettrico di Ariete. Le pareti fredde permettono anche di trasportarlo e appoggiarlo su qualsiasi superficie senza il rischio di rovinarla. Il sistema di autospegnimento evita ogni incidente.

 

Puoi scegliere la versione da 1 litro oppure da 1,7 litri a seconda delle tue abitudini e del numero di componenti della tua famiglia.

 

1 litro

1,7 litri

La frutta non dovrebbe mai mancare

 

La frutta fresca è una fonte importantissima di vitamine e minerali, che la mattina aiutano a fornire energia senza affaticare l’apparato digerente. Inoltre, migliorano la resistenza fisica e la capacità di attenzione, quindi non dovrebbero mai mancare, specialmente nella colazione dei bambini.

Puoi aggiungere della frutta fresca allo yogurt, mangiare una macedonia oppure preparare delle ottime spremute di arancia. Queste di solito sono molto apprezzate anche dai più piccoli, magari con l’aggiunta di un cucchiaino di zucchero per renderle più dolci!

 

Lo spremiagrumi elettrico Ariete Vintage offre due diversi coni per frutti grandi e piccoli: il cono più grande in acciaio inox è l’ideale per arance e pompelmi, mentre il cono più piccolo può essere usato per lime e limoni. La spremitura sarà impeccabile senza la minima fatica e grazie al beccuccio salvagoccia non sporcherai in cucina.

 

Disponibile in tre delicati colori pastello.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati